Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per il mio compleanno vorrei prendermi un gioco, non molto costoso perchè i soldi che mi sono stati regalati li vorrei mettere da parte. Io ho già qualche idea, i titoli che mi intrigano di più sono: the saboteur e il 2 sturmovik: birds of prey. Cosa mi consigliate?
    Tralasciando alcuni difettucci grafici ed alcune perplessità sulla fisica degli scontri tra auto, The Saboteur te lo consiglio fortemente. Ha anche una grande dose di missioni secondarie.

Comment

• Mi sapreste indicare il titolo di Worms meno costoso disponibile sul psn attualmente?? perchè oggi cercando sono riuscito a trovare solamente l'ultima demo sull'ultimo gioco uscito.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Tralasciando alcuni difettucci grafici ed alcune perplessità sulla fisica degli scontri tra auto, The Saboteur te lo consiglio fortemente. Ha anche una grande dose di missioni secondarie.
        Alla fine ho preso fallout 3.
        sigpic

Comment

• raga ho visto che bayonetta costa quasi 20€ dall'inghiltera e vorrei prenderlo, ma ho sentito che la versione ps3 ha qualche diffetto grafico, voi cosa dite? dai video che ho visto non sembra male...forse un pò troppo giapponese ma penso che vada bene.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            raga ho visto che bayonetta costa quasi 20€ dall'inghiltera e vorrei prenderlo, ma ho sentito che la versione ps3 ha qualche diffetto grafico, voi cosa dite? dai video che ho visto non sembra male...forse un pò troppo giapponese ma penso che vada bene.
            La versione 360 è migliore ma la versione ps3 non fa affatto cagare. Io ti consiglio di prenderlo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              La versione 360 è migliore ma la versione ps3 non fa affatto cagare. Io ti consiglio di prenderlo.
              ok, grazie. appena mi ariva dirt2, lo prendo
              sigpic

Comment

• Io invece ho cominciato da poco mirror's edge
                "Abbastanza Bello"
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  raga ho visto che bayonetta costa quasi 20€ dall'inghiltera e vorrei prenderlo, ma ho sentito che la versione ps3 ha qualche diffetto grafico, voi cosa dite? dai video che ho visto non sembra male...forse un pò troppo giapponese ma penso che vada bene.
                  Un grande gioco, al momento l'erede di dmc, solo che la versione ps3 ha subito dei tagli grafici, spesso anche molto marcati, ma a parte questo, lo si può godere al massimo

Comment

• Come se cambiasse il gioco per qualche pixel in meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Un grande gioco, al momento l'erede di dmc, solo che la versione ps3 ha subito dei tagli grafici, spesso anche molto marcati, ma a parte questo, lo si può godere al massimo
                      ok, è da un pò che stò cercando un buon action, e molto sicuramente me lo prendo.
                      sigpic

Comment

• Uuh, domani aggiorno assolutamente.
                        greatfede

Comment

• sono usciti molti must have e molti altri vanno spostati nei consigliati

sigpic

Comment

• Un altro passo di Dargil verso la conquista del mondo, a breve mi arriva una 360 nuova e fiammante, osatemi consigliare con quali titoli iniziare(e nessuno osi citare Halo 3, quello dovrebbe essere consigliato per legge)

Comment

Un altro passo di Dargil verso la conquista del mondo, a breve mi arriva una 360 nuova e fiammante, osatemi consigliare con quali titoli iniziare(e nessuno osi citare Halo 3, quello dovrebbe essere consigliato per legge)
                              forza motorsport 3, io l'ho provato da un amico (ho fatto un paio di gare)
                              sigpic

Comment

Un altro passo di Dargil verso la conquista del mondo, a breve mi arriva una 360 nuova e fiammante, osatemi consigliare con quali titoli iniziare(e nessuno osi citare Halo 3, quello dovrebbe essere consigliato per legge)
                                Anche questa è un regalo dei tuoi compagni di classe?

P.S. Scusa se non sono riuscito a trattenermi dal fare questa battutaccia!

Comment

Working...
                                X