Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• è la ps3 diciamo da sviluppo, quella che viene data alle SH per poter utilizzare l'hardware in modo completo... ecco una foto:

il fatto e che non capisco che ci faccia su ebay... sto tizio rischia grosso...
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      è la ps3 diciamo da sviluppo, quella che viene data alle SH per poter utilizzare l'hardware in modo completo... ecco una foto:

Ma più che altro è "molto" furbo...

Scrive che l'oggetto si trova in Sony....

Comunque il feedback sa un pò di falsato, ne ha un sacco da un tizio che ha il feed privato.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• ah ecco perché costa infiniti soldi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          è la ps3 diciamo da sviluppo, quella che viene data alle SH per poter utilizzare l'hardware in modo completo... ecco una foto:

figo
          .sigpic.

Comment

• Stamattina da GameStop (non pensate male, sono in ferie )
            per PC:
            Dead Space 2 a € 24,98
            MOH "limited" € 14,98
            e .. udite udite .. Borderlands GOTY a € 6,98
            risultato: molto contento

Bulletstorm com'è ? Mi sa che c'è anche quello intorno ai 24€uri ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• le recensioni ne parlano molto bene (io mi fido solo di gamesurf). è molto consigliato perché si diversifica molto dai soliti fps (vedasi cod e simili) del mercato

sigpic

Comment

• si, l'ho letta la recensione, è che mi interessava un Vostro parere spassionato
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  Stamattina da GameStop (non pensate male, sono in ferie )
                  per PC:
                  Dead Space 2 a € 24,98
                  MOH "limited" € 14,98
                  e .. udite udite .. Borderlands GOTY a € 6,98
                  risultato: molto contento

Bulletstorm com'è ? Mi sa che c'è anche quello intorno ai 24€uri ..
                  dead space 2 sta a14 su amazon.it
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Bulletstorm compratelo, è un ottimo gioco folle e divertente, l'altro giorno su Steam era a 5 euro, ormai dovrebbe essere sceso di prezzo. Sono stupito comunque che Bordy sia scontato così tanto, anche io l'ho preso per pc a 6 euro, roba tosta

Comment

• preso singularity a 10 euro. il bello è che un'altra copia aveva scritto 20 come prezzo. non so il perché di questa cosa ma tanto meglio per me
                      solo il blockbuster vicino casa mia non fa gli sconti? tacci sua

sigpic

Comment

• preso catherine per ps3, non so se è normale riceverlo ma mi hanno dato anche l'artwork con la colonna sonora... io ho preso la versione liscia però

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          preso singularity a 10 euro. il bello è che un'altra copia aveva scritto 20 come prezzo. non so il perché di questa cosa ma tanto meglio per me
                          solo il blockbuster vicino casa mia non fa gli sconti? tacci sua
                          Ma strano, ormai blockbuster non dovrebbe nemmeno più esistere in Italia, dalle mie parti hanno già chiuso i battenti e gli ultimi giorni c'erano blu-ray a 4 euro e tutto al 75%.

Poi da quanto mi ha detto una dipendente tutto dipende dal curatore fallimentare che ha preso in mano la pratica e quindi alcuni negozi potrebbero non applicare certi sconti..

Comunque singularity 10 euro li vale tutti, ormai GS sta finalmente abbassando i prezzi di alcuni giochi usati "vecchi" (tipo anche Lost Planet 2 che ora costa 10 euro) che prima non si potevano proprio vedere...
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• ho visto katamari non ricordo cosa a 10 euro. e poi presi a 10 euro fifa 10 (giusto per avvicinarmi ai giochi calcistici e per una partitella ogni tanto). se solo mi abbassano a 10 euro tutti i giochi che mi servono...
                            ele ti ho aggiunto alla lista amici di gs

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Bulletstorm compratelo, è un ottimo gioco folle e divertente, l'altro giorno su Steam era a 5 euro, ormai dovrebbe essere sceso di prezzo. Sono stupito comunque che Bordy sia scontato così tanto, anche io l'ho preso per pc a 6 euro, roba tosta
                              tra l'altro aveva accanto la scatola di una delle espansioni che già stava compresa nella Goty, a 9€ !
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Sono a Torino ora,torno domani.Sono passato da Saturn che mi sembrava più conveniente ma inveve è caro. Ma anche dalla Fnac che nonostante tutto aveva offerte interessanti.Sfortunatamente in nessuno dei due ho trovato Driver San Francisco in offerta

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X