Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Hmm. Ordinata oggi una psp 3000, qualcuno mi sa dire dove si collocano cronologicamente

Metal Gear Ac!d
    Metal Gear Ac!d 2
    Metal Gear Portable Ops
    Metal Gear Peace Walker

Tra i vari...

Snake Eater
    Metal Gear Solid
    Metal Gear 2

Grazie
    Snake eater
    Portable OPS
    Peace Walker
    Metal gear solid
    Metal gear solid 2

gli Acid sono una saga a quanto pare in una dimensione alternativa, ma comunque collocati dopo Metal gear solid 1

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Fable ovrebbe essere in italiano.
      Quello scatolato lo era.
      anche farheneit era in italiano,ma siccome questo è da scaricare, e soprattutto non è rimborsabile,preferirei non rischiare,soprattutto con un titolo come farheneit dove mi perderei parte del gioco solo per tradurre mentalmente i sottotitoli,non essendo anglofono.
      vabbè comunque per ora ho "risolto" non prendendone nessuno ma prendendo il risiko. (in inglese,purtroppo...anche se una volta capito come funziona,non c'è granchè da tradurre)

Comment

• Se lo mettono nel sito è in italiano.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Ah potresti aggiungere i giochi per Kinect e Move.

sigpic

Comment

• Ti ricordo che è consigli per gli acquisti, non consigli del menga per gli acquisti.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Non vedo il problema ma sono sicuro che me lo farai notare tu, anche se fosse inesistente.

sigpic

Comment

• Che giochi per move e per kinect "da consigliare", per ora, non ce ne sono.
                Lastfm

Comment

• Kinect con la tigre rulla. Poi non so che cosa sia uscito per la Play, e se devo essere sincero sembrano molto anonimi i titoli Ps3: cioè nelle pubblicità ho sentito di qualche gioco Kinect e uno per Move... Fottesega in qualsiasi caso ma bisognava farlo notare.

edit:Scusate se vengo a chiederlo qua ma un bell'FPS da giocare online su Pc che non sia Crysis 2? Dopo l'esperienza di poco fa e delle partite precedenti non ne voglio sapere più nulla. Stavo pensando a un bel CoD 6-7 ma non saprei. Temo per i vari hacker che renderebbero l'esperienza molto caccosa.
                  Last edited by Roscio360; 08 April 2011, 23:14.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                    I Metal Gear Ac!d sono degli spin-off, non hanno nulla a che fare con il plot della saga. Volendo porli in ordine cronologico, verrebbero messi dopo il 4, dato che il primo è ambientato nel 2016 (ma ciò non ha alcun senso, dato che il 4 si svolge nel 2014, quando Snake è già old, lol).
                    Per il resto:
                    MGS 3
                    MGS Portable Ops
                    MGS Peace Walker
                    MGS
                    MGS 2
                    MGS 4
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Snake eater
                    Portable OPS
                    Peace Walker
                    Metal gear solid
                    Metal gear solid 2

gli Acid sono una saga a quanto pare in una dimensione alternativa, ma comunque collocati dopo Metal gear solid 1
                    Thanks Allora potrei anche rigiocarmi Snake eater e per psp prendere altro
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Kinect con la tigre rulla. Poi non so che cosa sia uscito per la Play, e se devo essere sincero sembrano molto anonimi i titoli Ps3: cioè nelle pubblicità ho sentito di qualche gioco Kinect e uno per Move... Fottesega in qualsiasi caso ma bisognava farlo notare.

edit:Scusate se vengo a chiederlo qua ma un bell'FPS da giocare online su Pc che non sia Crysis 2? Dopo l'esperienza di poco fa e delle partite precedenti non ne voglio sapere più nulla. Stavo pensando a un bel CoD 6-7 ma non saprei. Temo per i vari hacker che renderebbero l'esperienza molto caccosa.
                      Cod 4, TF2, BC2.
                      Lastfm

Comment

Cod 4, TF2, BC2.
                        BC2 ci avevo pensato, TF2 lo prenderò(quando?) insieme allo scatolo arancione quando sarà il momento e per CoD 4 ci avevo giusto pensato ma anche il 6 non mi dispiacerebbe. Che tu sappia l'hackeraggio è presente in entrambi?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Kinect con la tigre rulla. Poi non so che cosa sia uscito per la Play, e se devo essere sincero sembrano molto anonimi i titoli Ps3: cioè nelle pubblicità ho sentito di qualche gioco Kinect e uno per Move... Fottesega in qualsiasi caso ma bisognava farlo notare.

Se vuoi un gioco vecchia scuola Cod 2 o CSS, ma ti arano easy peasy. Sennò se vuoi un gioco fatto coi controcoglioni prendi cod4. Se solo ti azzardi a pensare di prendere cod6 ti overpwno il pc e qualsiasi attrezzo con cui tu possa giocare che possiedi. Sì, anche il pallone da calcio.

Comment

Che giochi per move e per kinect "da consigliare", per ora, non ce ne sono.
                            per il move qualcosina c'è , killzone 3, heavy rain, ora esce Socom 4, Dead Space: Extraction,Heroes on the Move,R.U.S.E. , sul kinect non so perchè non lo ho seguito

il primo crysis l'hai provato online ?? a me piaceva, poi c'era la modalità power struggle che era diversa dalle solite modalità
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• prendi Bad Company 2, vai sul sicuro, io ho provato anche Black Ops online, ma non c'è storia
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                per il move qualcosina c'è , killzone 3, heavy rain, ora esce Socom 4, Dead Space: Extraction,Heroes on the Move,R.U.S.E. , sul kinect non so perchè non lo ho seguito
                                Ma sono tutti titoli dove il move è solo un'aggiunta.
                                Tutti meno che DS che, però, non penso meriti di esser messo fra i consigli e HotM che è bruttarello.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X