Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque credo dark athena.. non ho capito bene il senso della "tensione" di dead space
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      A me la demo non ha fatto paura, ma l'ho trovato un pochino noioso.
      Secondo voi qual è il migliore tra red dead redemption e the saboteur?
      Red Dead Redemption l'ho provato da un mio amico e non mi è piaciuto... hai solo 3 tipo di armi bomba fucile e revolver... e poi e come GTA parlando di missioni, è uguale( perchè è fatto dallo stesso profuttore). Diciamo che è un GTA nel far west...
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Dead space fa paura???
        Sì, Dead Space fa paura. Davvero.

Lascia perdere la demo che non ha nulla a che fare (è il punto più brutto , nel livello 3) con il gioco vero e proprio.

Anche se sei un fifone come dici, vai di Dead Space e non te ne pentirai
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Sì, Dead Space fa paura. Davvero.

Lascia perdere la demo che non ha nulla a che fare (è il punto più brutto , nel livello 3) con il gioco vero e proprio.

Anche se sei un fifone come dici, vai di Dead Space e non te ne pentirai
          Ok Ok mi fiderò di te ma diciamo come fa un gioco a far paura??? esce un mostro all'improvviso o cosa?
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            Ok Ok mi fiderò di te ma diciamo come fa un gioco a far paura??? esce un mostro all'improvviso o cosa?
            Dead Spce punta specialmente sul sonoro, nel quale eccelle e con cui ti fa restare sempre in tensione (ad esempio io vado in giro mirando sempre), attraverso l'uso di versi agghiaccianti e musichette-tensione.

Sì, escono i mostri all'improvviso, ho fatto più di qualche salto per causa loro
            sigpic

Comment

• Mi è venuta voglia di combattimenti a turni e personaggi tamarroni.
              Che j-rpg mi consigliate?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Mi è venuta voglia di combattimenti a turni e personaggi tamarroni.
                Che j-rpg mi consigliate?
                Tamarroni non ne ho presente, ma a turni hai mai giocato dragon quest VIII?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Tamarroni non ne ho presente, ma a turni hai mai giocato dragon quest VIII?
                  Con tamarroni intendo i classici personaggi dei giochi giapponesi

L'odissea del re maledetto la giocai un po' di tempo fa.
                  Chiedevo di qualcosa per 360.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Lost odissey ce l'hai presente?

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Con tamarroni intendo i classici personaggi dei giochi giapponesi

L'odissea del re maledetto la giocai un po' di tempo fa.
                      Chiedevo di qualcosa per 360.
                      Resonance Of Fate sarebbe l'ideale.
                      Solo,come dice El Fundo nella sua recensione (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1) il gameplay non è proprio semplicissimo!
                      greatfede

Comment

• Si si. Sono incerto fra lui, Resonance of fate e ffxiii (o perlomeno sono quelli che mi vengono in mente fra i più validi).
                        Lastfm

Comment

• Allora vai su Lost odissey, fatto dalla maggior parte dei produttori di FFVII, considerato un vero e proprio capolavoro, almeno tu che hai la 360, dovrebbe essere un dovere.

Comment

• Allora lo metto in lista per l'estate perché questa storia della scuola mi ha sfasato la media del gioco al mese.
                            Nella lista ci metto Red dead e questo j-rpg (ahahah ff manco lo cagate).
                            Lastfm

Comment

• Puoi anche dare un'occhiata alle recensioni di tutti e 3.

Comment

• si, consiglio lost odissey anche io.
                                resonance of fate diciamo che ha un livello di sfida superiore, non è proprio da prendere alla leggera, ancor di più rispetto ad altri jrpg

Comment

Working...
                                X