Originariamente Scritto da lazarus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
come hanno detto gli altri dicci quali esclusive vuoi....però di quelle elencate Little big planet non è proprio il massimo; per carità diverte un pò ma di esclusive migliori ce ne sono molte. heavy rain te lo consiglio, anche perchè ci sto giocando e mi piace molto, finalmente qualcosa di diverso dal solito. gow trilogy per quanto mi riguarda va bene. poi vedi un pò tu quello che ti interessasigpic
Comment
-
ultimamente sono tentato anche io di prendere una ps3 giusto per le esclusive che mi interessano (heavy rain, gow3, i vari uncharted, mgs4, lbp, wipeout hd, flow, flower e cos'altro merita che mi dimentico) però, a parte che non ho e non mi và di buttare 300 euro per una console da 10-15 giochi, visto che con 360, wii e pc sono sempre sovraccarico di roba da giocare, sto pensando/cercando di fare uno scambio temporaneo con qualche amico che ha ps3 prestandogli 360 o wii, può esser una soluzione anche questa ^_^
Comment
-
per i GB non ricordo,mi pare 250 ma forse ho visto male e quello era il prezzo XD,le luci del gamestop fanno certi effetti .
per le esclusive bo,un po tutte quelle uscite da prendere nel tempo,in ordine direi heavy rain,gow 3, i 2 uncharted,probabilmente killzone 2 e 3 ed infine,anche se dubito,mgs4.
lbp l'avrei preso più che altro per giocare a qualcosa in 2 con mia sorella in modo che non rompe per l'uso della tv,come feci ai tempi con la 360 prendendo lips. e poi lbp costa poco rispetto agli altri,anche uncharted se non mi sbaglio.
poi non so,mi devo informare meglio sui giochi only ps3 che non posso prendere su xbox ma credo che principalmente i primi giochi siano quelli elencati.
poi magari tra i giochi multipiatta vedo quale converrebbe di più sia come prezzo che contenuti (parlo di limited et simila). per esempio se dovessi prendere dead space 2 probabilmente lo prenderei su ps3 così come assassin's creed brotherhood più che altro per provare l'online che su ps3 mi pare che non si paghi,a differenza del live.Last edited by lazarus; 10 March 2011, 15:10.
Comment
-
Guarda, le esclusive che a mio parere meritano sul serio sono 7, cioè Valkyria Chronicles, Demon's soul, Heavy rain, Little big planet, Metal gear solid, Yakuza e Infamous, per il resto non ci trovo altro di imperdibile, nonostante il prezzo sia conveniente con quello che offre
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGuarda, le esclusive che a mio parere meritano sul serio sono 7, cioè Valkyria Chronicles, Demon's soul, Heavy rain, Little big planet, Metal gear solid, Yakuza e Infamous, per il resto non ci trovo altro di imperdibile, nonostante il prezzo sia conveniente con quello che offre
vabbè che io però non ho detto esclusive imperdibili,ma solo esclusive.
ovvio che poi se anche fosse un esclusiva must have che però mi fa cagare non lo prendo.
Comment
-
Allora per il multiplayer e per quelle altre esclusive minori (Uncha, Kill) puoi anche fartela, il multipiattaforma lo consiglierei sempre su 360, la struttura ormai l'hanno capita, ma ci sono ancora casi piuttosto frequenti come Bayonetta che su ps3 è smontata letteralmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora per il multiplayer e per quelle altre esclusive minori (Uncha, Kill) puoi anche fartela, il multipiattaforma lo consiglierei sempre su 360, la struttura ormai l'hanno capita, ma ci sono ancora casi piuttosto frequenti come Bayonetta che su ps3 è smontata letteralmentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora per il multiplayer e per quelle altre esclusive minori (Uncha, Kill) puoi anche fartela, il multipiattaforma lo consiglierei sempre su 360, la struttura ormai l'hanno capita, ma ci sono ancora casi piuttosto frequenti come Bayonetta che su ps3 è smontata letteralmente
per esempio mi pare che quake wars sia meglio su 360.
cmq basta così che poi si rischia una console war
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE' una rapina a mano armata!
Comment
-
Mah tutt'e tre su thehut vengono solo 10 in meno ed al ladrostop vengono (in internet e quindi in negozio decisamente di più) 94,94 quindi fate un po' voi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non so perché ogni tanto lo vengo a chiedere qua ma comunque ottengo sempre risposte che mi aiutano molto: al Mediworld ho trovato Bad Company 2 nuovo a 20 euro e The Witcher Edizizione Cazzuta a 16,50 in italiano. Consigliate di prenderli? Soprattutto perché di The Witcher ho la versione inglese e i libricini mi scocca non aprirli solo perché non capisco una fava. Considerando che l'ho preso al Ladrostop gratuitamente dando via alcuni giochi dell'Xbox non ci ho perso poi molto.
Rimango in attesa di suggerimenti.
Dimenticavo: tutto quel che ho visto era per Pc ma sicuramente l'avrete intuito.
Comment
Comment