Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, soprattutto per il valore dei 2 giochi che daresti dentro
    Ho lasciato perdere un paio di minuti dopo...
    Già mi sono pentito per aver dato Forza Motorsport 4 per Battlefield 3...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• wow!!! the darkness 2 scontato!!!... di...... 10 euro? 10 EURO???
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        wow!!! the darkness 2 scontato!!!... di...... 10 euro? 10 EURO???
        Ho visto anch'io, con sconti del genere non vale nemmeno la pena di comprare...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• raga scherzi a parte vi consiglio di aprofittare dell'offerta di final fantasy 13-2 a 25 euro nuovo
          .sigpic.

Comment

• Secondo voi è conveniente se porto Battlefield 3 al Gamestop per prendere Driver San Francisco nuovo??
            Ho la carta del Gamestop quindi battlefield me lo dovrebbero valutare 25 euro.

Comment

• no, driver lo trovi già a poco
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Secondo voi è conveniente se porto Battlefield 3 al Gamestop per prendere Driver San Francisco nuovo??
                Ho la carta del Gamestop quindi battlefield me lo dovrebbero valutare 25 euro.
                su amazon it driver costa 20 euro

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                  su amazon it driver costa 20 euro
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  no, driver lo trovi già a poco
                  Si lo so che costa poco.
                  Ma volevo prendere un gioco a posto di Battlefield 3 dato che non ci gioco.
                  Me ne consigliate uno decente da prendere nuovo per Battlefield?
                  Se costa pochi euro in più non c'è problema.

Comment

Si lo so che costa poco.
                    Ma volevo prendere un gioco a posto di Battlefield 3 dato che non ci gioco.
                    Me ne consigliate uno decente da prendere nuovo per Battlefield?
                    Se costa pochi euro in più non c'è problema.
                    Fatti un giro anche da open games se ce ne sono nella tua zona, il gioco te lo valutano 25 euro con la loro tessera (gratuita) e fanno il 3X2 sull'usato (che spesso costa meno di gamestop).

Io ti consiglierei di prendere oltre a driver anche deus ex e poi se ti piace il genere anche ufc.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Fatti un giro anche da open games se ce ne sono nella tua zona, il gioco te lo valutano 25 euro con la loro tessera (gratuita) e fanno il 3X2 sull'usato (che spesso costa meno di gamestop).

Io ti consiglierei di prendere oltre a driver anche deus ex e poi se ti piace il genere anche ufc.
                      Non ci sono Open Games nella mia città!

16 games valuta i giochi meglio ad un prezzo più alto rispetto al Gamestop??

Comment

• Sti ladri del gamestop mi valutano Assassin's Creed Revelations a 18 euro (e ho anche la carta!)

Comment

• daglielo sui denti

Comment

• tienitelo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              tienitelo
                              Infatti me lo tengo! Aspetterò per Driver San Francisco...
                              Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                              daglielo sui denti
                              ero molto tentato!
                              La cosa incredibile è che lo rivendono a 50 euro!!

Comment

Infatti me lo tengo! Aspetterò per Driver San Francisco...

ero molto tentato!
                                La cosa incredibile è che lo rivendono a 50 euro!!
                                tu non immagini quanto mi frustai quando diedi dentro FIFA 11 per FIFA 12, e F1 2010 per 2011, riuscendo a cavarci 20€ cada uno... per poi vederli fuori a 49,90€
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X