Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono seriamente convinto di voler comprare Crysis 2, mi potreste dire in generale i pro e i contro e se è meglio aspettare un probabile 3 capitolo?
io i pro non li ho trovati , giusto la grafica non è male, per il resto ti posso solo dire che l'IA è penosa e non è vasto neanche la metà del primo, il gameplay a me non è piaciuto però son gusti, magari a te può piacere...
Sono seriamente convinto di voler comprare Crysis 2, mi potreste dire in generale i pro e i contro e se è meglio aspettare un probabile 3 capitolo?
Grafica e sonoro spaccamascella, gameplay più accattivante del solito, la trama non è maluccio ma è raccontata male, come longevità è leggermente sopra la media, multi carino, un probabile terzo capitolo non ha legame con storia principale
Prese sempre da GS due card PSN da 20 euro al 50% (in pratica 20 euro tutte e due) così ho attivato il plus e scaricato Duke Nukem Forever (che a quel prezzo mi sembrava un affare considerato che poi a me costa pure meno) e altri giochi.
comunque ieri ho visto al mediaworld Wii a 99€ e ci stavo facendo un pensierino. ma siccome giochi come mario e company mi fanno cagare (ad eccezzione della mia ragazza, che li adora)...quali giochi "seri" ci sono per questa console?
io non ce lo vedo così probabile il 3, in realtà .. nel secondo "capitolo", a parte l'esiguità del legame al primo, secondo me si sono messi quasi in un vicolo cieco .. Solo l'intervento di - special guest Star - Chuck Norris potrebbe dare una svolta davvero interessante alla storia ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
comunque ieri ho visto al mediaworld Wii a 99€ e ci stavo facendo un pensierino. ma siccome giochi come mario e company mi fanno cagare (ad eccezzione della mia ragazza, che li adora)...quali giochi "seri" ci sono per questa console?
è in offerta fino all'8 aprile
Da blockbuster, c'erano anche gli abbonamenti live a metà prezzo...
Grafica e sonoro spaccamascella, gameplay più accattivante del solito, la trama non è maluccio ma è raccontata male, come longevità è leggermente sopra la media, multi carino, un probabile terzo capitolo non ha legame con storia principale
multi carino ma che per scelta degli sviluppatori è un delirio far partire una partita , non è possibile mettere i server regionali, son 3 gatti quelli italiani che ci giocano e ci vuole 2 ore per far partire una partita
multi carino ma che per scelta degli sviluppatori è un delirio far partire una partita , non è possibile mettere i server regionali, son 3 gatti quelli italiani che ci giocano e ci vuole 2 ore per far partire una partita
se il multi è una merda non puoi biasimare quei pochi italiani. ma anche il resto del mondo
se il multi è una merda non puoi biasimare quei pochi italiani. ma anche il resto del mondo
no, il problema su ps3 è che lui cerca solo giocatori vicini , infatti trova solo italiani se cercasse partire in tutto il mondo partirebbero subito e non sarebbe neanche male come online, ovviamente non a livello dei vari cod, battlefield
ah! chiedo scusa, non avevo letto questo particolare. ciò non toglie però che abbia un multi di merda
io la pensavo come te per le prime 3-4 ore, poi ho cominciato un po' a capire come si giocava e non è proprio uno schifo, ovviamente ogni volta che mi trovavo un camper invisbile che mi bucherellava la schiena mi faceva inveire contro vari santi
Comment