Originariamente Scritto da stefanomex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioregà purtroppo non possiamo farci nulla. o non guadagnerebbero miliardi ogni anno
Comment
-
io vi consiglio una cosa. se dovete rientrare 2 giochi da gamestop di fascia alta per prenderne uno nuovo, andate su IBS.IT e comprate 2 copie di "Let's Dance With Mel B" che costa 8€!!
io ho fatto così per prenotare ac3..ho speso 16 € ma me ne tolgono ben 50€!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioio vi consiglio una cosa. se dovete rientrare 2 giochi da gamestop di fascia alta per prenderne uno nuovo, andate su IBS.IT e comprate 2 copie di "Let's Dance With Mel B" che costa 8€!!
io ho fatto così per prenotare ac3..ho speso 16 € ma me ne tolgono ben 50€!
Comunque resta conveniente
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiobasta non comprarci. non è difficile. da loro e da chi fà ste politiche uguali a loro.
La scorsa estate gli avrò dato dentro almeno 10 copie di Mindjack pagato 10 euro da Mediaworld e supervalutato 30 (a copia).
100 euro di investimento che si sono trasformati in 300 di credito a loro volta poi diventati 250 in carta sonante."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon è vero, basta fare il loro sporco gioco.
La scorsa estate gli avrò dato dentro almeno 10 copie di Mindjack pagato 10 euro da Mediaworld e supervalutato 30 (a copia).
100 euro di investimento che si sono trasformati in 300 di credito a loro volta poi diventati 250 in carta sonante.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioskyrim a 50 euro.... assurdo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDa me sta ancora a 70 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSecondo me durante le vacanze di pasqua da Euronics lo portano a 40 euro...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioPer quel periodo vado a vedere dall'euronics di alba mentre passo di lì e magari lo prendo.
Spero scontino Driver San Francisco anche se ho i miei dubbi!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiooggi nba 2012
Si potevano superare!
Comment
Comment