un vostro parere personale riguardo Red Dead Redemption
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
una domanda ma se voglio portare da gamestop due giochi validi per la promozione posso portare due giochi uguali della stessa piattaforma???o devono essere diversi o almeno di due piattaforme diverse???grazie in anticipoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioun vostro parere personale riguardo Red Dead Redemption.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioil wii a 49 euro
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggioun vostro parere personale riguardo Red Dead Redemption
scarico fallout intanto
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioil wii a 49 euro
EDIT:
@Lightkira: prendilo e basta. l'ho appena cominciato e lo sto trovando molto molto bello. ho letto però che il single player dura solo 15-20 ore..che secondo me sono un po' poche. comunque non costa nemmeno molto...con 40€ puoi comprare la GOTY!
@otoghi: vanno bene i 2 giochi uguali, pure se sono della stessa console. magari storgono un po' il naso..dipende se trovi il commesso rompi coglioni.
una volta sono andato in un negozio e mi hanno fatto storie...allora sono andato in un altro negozio ed ho rientrato ben DIECI copie dello stesso gioco (ancora sigillate) senza che nessuno aprisse bocca!
PS: vedo con piacere che ho fatto bene a segnalare Fallout!Last edited by Ziousebio; 06 April 2012, 17:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosapete dirmi se è presente solo la console o anche il wii mote?
Per me è il gioco della gen, un capolavoro sotto tutti i punti di vista
scarico fallout intanto
- Console Nintendo Wii
- 1 Wiimote
- 1 Nunchuck
- Cavi di collegamento.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodal sito ''Nella versione Re-Play é compreso:
- Console Nintendo Wii
- 1 Wiimote
- 1 Nunchuck
- Cavi di collegamento
EDIT:
guardando in rete si trovano degli usati a prezzi migliori, tipo 70 euro con il pad, wi mote + motion plus e nunchuck e anche ancora in garanziaLast edited by sackula; 06 April 2012, 18:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioho rientrato ben DIECI copie dello stesso gioco (ancora sigillate) senza che nessuno aprisse bocca!
Che iena!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodal sito ''Nella versione Re-Play é compreso:
- Console Nintendo Wii
- 1 Wiimote
- 1 Nunchuck
- Cavi di collegamento
Per quanto riguarda gamestop è a discrezione del negozio, in genere non ritirano due copie dello stesso gioco ma anche a me è capitato di rifirargli più copie di un titolo"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosapete dirmi se è presente solo la console o anche il wii mote?
Comment
-
avete mai comprato PSN Card a prezzi scontati in internet? io ne ho trovata una da 50€ a 10€ in meno..e non mi sembra male.
ne avete mai trovate a meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioPS: vedo con piacere che ho fatto bene a segnalare Fallout!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Recuperati un po' di giochi, tra cui Yakuza 3 e 4, Halo 2 per pc, Zelda Phantom hourglass per Ds, Project Zero II, Muramasa per Wii e per una specie di offerta al GS (praticamente ti fanno lo sconto sui giochi multipli usati, tipo il 60%) ho regalato Riddick ed Enchanted arms ad un conoscente
Comment
Comment