La cosa che mi ha dato più fastidio di Far Cry 2, è stato il respawning dei posti di blocco, che mi ha fatto girare gli zebedei non poco, per il resto l'ho trovato un ottimo FPS, molto longevo, come sottolineato da Ele_Ste_Forever
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA Dragon Age Origins devi dargli tempo, non ingrana subito, poi comunque ti viene spiegato tutto sin dall'inizio, non mi sembra così confusionario
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioLa cosa che mi ha dato più fastidio di Far Cry 2, è stato il respawning dei posti di blocco, che mi ha fatto girare gli zebedei non poco, per il resto l'ho trovato un ottimo FPS, molto longevo, come sottolineato da Ele_Ste_Forever
Avevo pensato di riportare Tomb Raider Trilogy e Far Cry 2 e prendere Tomb Raider Underworld e Dragon Age II, ma adesso non so che fare, Far Cry 2 mi sta sembrando godibile, e riportare solamente la Trilogy mi sembra inutile, Underworld costa 10€ meno, con 10€ cosa potrei fare? Di certo non aggiungo 15€ per prendere Dragon Age II...non saprei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSì c'ho giocato qualche ora questa mattina e mi sta piacendo tantissimo. Il sistema di combattimento non è certo quello che mi aspettavo, tuttavia mi ha conquistato.
Rigiocato proprio ora, passata la prima parte quando si deve fuggire dalla città dove non capivo cosa si dovesse fare...
Avevo pensato di riportare Tomb Raider Trilogy e Far Cry 2 e prendere Tomb Raider Underworld e Dragon Age II, ma adesso non so che fare, Far Cry 2 mi sta sembrando godibile, e riportare solamente la Trilogy mi sembra inutile, Underworld costa 10€ meno, con 10€ cosa potrei fare? Di certo non aggiungo 15€ per prendere Dragon Age II...non saprei.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSì c'ho giocato qualche ora questa mattina e mi sta piacendo tantissimo. Il sistema di combattimento non è certo quello che mi aspettavo, tuttavia mi ha conquistato.
Rigiocato proprio ora, passata la prima parte quando si deve fuggire dalla città dove non capivo cosa si dovesse fare...
Avevo pensato di riportare Tomb Raider Trilogy e Far Cry 2 e prendere Tomb Raider Underworld e Dragon Age II, ma adesso non so che fare, Far Cry 2 mi sta sembrando godibile, e riportare solamente la Trilogy mi sembra inutile, Underworld costa 10€ meno, con 10€ cosa potrei fare? Di certo non aggiungo 15€ per prendere Dragon Age II...non saprei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCosa ti aspettavi esattamente ? Tieni comunque conto che è un erede di giochi come Neverwinter Nights, quindi D&D based
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPer carità, evita come la peste Dragon Age II!! A meno che non ti piaccia esplorare sempre lo stesso dungeon per una trentina d'ore, sì, perché quei geni della Bioware, hanno realizzato solo tre/quattro mappe diverse, con il risultato di farti pensare di essere affetto da sindrome del dejavue. Sorvoliamo poi sul finale....
Comment
-
Purtroppo sì, se cerchi qualcosa action oriented, ti consiglierei Dark Souls, ma ti avverto, è un gioco sadicamente punitivo, che ti da pochi indizi su quello che devi fare, un gioco d'altri tempi, capace di regalarti grandi soddisfazioni, ma anche di frustrarti. Non aspettarti una trama particolareggiata, é un gioco che basa tutto su atmosfera, looting(scoperta di oggetti), esplorazione, forgiatura armi e combattimento, tanto combattimentoLast edited by Drebin; 16 June 2012, 16:08.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUhm, non per dire ma Underworld è compreso nella trology
Alla fine comunque non ho cambiato alcun gioco: Dragon Age mi è piaciuto molto appena cominciato ad appassionarmi, Tomb Raider, quantunque la grafica sia quella che è, si lascia giocare ed è godibile (ho cominciato con Legend ovviamente), e Far Cry 2, beh, mi è sembrato subito noioso, ma va be, lo giocherò...
Sono deluso invece per la mancanza dei DLC di Dragon Age: Origins. L'impossibilità di recuperare l'Ultimate Edition mi ha dato parecchio fastidio, specie appena capito che il gioco mi piace e non poco: da Open Games e Gamestop non sapevano nemmeno cosa fosse l'Ultimate Edition, e non semplicemente i commessi, ma l negozi proprio non la vendono. Tra l'altro quei ladri di Gamestop mi hanno venduto la versione platinum, contenente Stone Prisoner, senza il codice per il suddetto DLC, che d'altronde costa solamente 14.99€ sul PSN Store. Se dovessi in qualche modo trovare l'Ultimate Edition la compro e vendo quella che ho, tutti quei DLC sono qualcosa di assurdo. Solamente Awakening è praticamente un gioco a sé a quanto ho capito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioOvvio. Infatti pensavo di dare indietro la Trilogy, prendere il solo Underworld e spendere così 10€ per altro.
Alla fine comunque non ho cambiato alcun gioco: Dragon Age mi è piaciuto molto appena cominciato ad appassionarmi, Tomb Raider, quantunque la grafica sia quella che è, si lascia giocare ed è godibile (ho cominciato con Legend ovviamente), e Far Cry 2, beh, mi è sembrato subito noioso, ma va be, lo giocherò...
Sono deluso invece per la mancanza dei DLC di Dragon Age: Origins. L'impossibilità di recuperare l'Ultimate Edition mi ha dato parecchio fastidio, specie appena capito che il gioco mi piace e non poco: da Open Games e Gamestop non sapevano nemmeno cosa fosse l'Ultimate Edition, e non semplicemente i commessi, ma l negozi proprio non la vendono. Tra l'altro quei ladri di Gamestop mi hanno venduto la versione platinum, contenente Stone Prisoner, senza il codice per il suddetto DLC, che d'altronde costa solamente 14.99€ sul PSN Store. Se dovessi in qualche modo trovare l'Ultimate Edition la compro e vendo quella che ho, tutti quei DLC sono qualcosa di assurdo. Solamente Awakening è praticamente un gioco a sé a quanto ho capito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCom'è Hydrophobia Prophecy?
Sony mi mandato un codice che lo sconterebbe a 1,49euro
Non è che abbia molto tempo e voglia di giocarlo, ma se mi dite che ne vale la pena, lo prendo per giocarlo più avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCom'è Hydrophobia Prophecy?
Sony mi mandato un codice che lo sconterebbe a 1,49euro
Non è che abbia molto tempo e voglia di giocarlo, ma se mi dite che ne vale la pena, lo prendo per giocarlo più avanti
Se a qualcuno interessa il gioco, lascio il codice di riscatto per averlo a 1.49 euro:
4947-R4NR-B4K4"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'ultimo pop a 20 euro nuovo in edizione speciale col cofanetto in metallo è da prendere?
Comment
Comment