La prepare to die edition di Dark souls su zavvi infatti è a 26 euro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Secondo voi White Knight Chronicles 2 e Heavenly Sword valgono 15 euro spediti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSecondo voi White Knight Chronicles 2 e Heavenly Sword valgono 15 euro spediti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIo Heavenly l'ho venduto a 6 qualche giorno fa comunque intorno ai 10 credo che lo trovi nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa non è per Heavenly, è per WKC 2, che mi interessa un bel po'."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa non è per Heavenly, è per WKC 2, che mi interessa un bel po'.Last edited by miky86; 09 October 2013, 17:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioConfermo per 15€ spedito è un buonissimo affare guardando cosa c'è in giro di usato...Mi date la migliore offerta attuale per Beyond Due Anime? Ma esiste un briciolo di gameplay?
Qui non dovrebbe costare molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioArriva anche dopo 2 settimane però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioRagazzi vorrei sapere una cosa : portando una 360 al gamestop lo sconto mi verrà applicato nell'acquisto di una ps4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioRagazzi vorrei sapere una cosa : portando una 360 al gamestop lo sconto mi verrà applicato nell'acquisto di una ps4?
360 da 120gb o meno + 2 giochi di questa gen validi +279 euro per la PS4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio360 da 250gb o più + 2 giochi di questa gen validi + 239 euro per la PS4.
360 da 120gb o meno + 2 giochi di questa gen validi +279 euro per la PS4.sigpic
Comment
-
http://www.gamestop.it/PS3/Games/311...26takenum%3D10
Sono troppo tentato...
EDIT : http://www.gamestop.it/PS3/Games/305...ent%2Bevil%2B6
Comment
Comment