Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La cosa che mi ha dato più fastidio di Far Cry 2, è stato il respawning dei posti di blocco, che mi ha fatto girare gli zebedei non poco, per il resto l'ho trovato un ottimo FPS, molto longevo, come sottolineato da Ele_Ste_Forever
    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      A Dragon Age Origins devi dargli tempo, non ingrana subito, poi comunque ti viene spiegato tutto sin dall'inizio, non mi sembra così confusionario
      Sì c'ho giocato qualche ora questa mattina e mi sta piacendo tantissimo. Il sistema di combattimento non è certo quello che mi aspettavo, tuttavia mi ha conquistato.

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
      La cosa che mi ha dato più fastidio di Far Cry 2, è stato il respawning dei posti di blocco, che mi ha fatto girare gli zebedei non poco, per il resto l'ho trovato un ottimo FPS, molto longevo, come sottolineato da Ele_Ste_Forever
      Rigiocato proprio ora, passata la prima parte quando si deve fuggire dalla città dove non capivo cosa si dovesse fare...

Avevo pensato di riportare Tomb Raider Trilogy e Far Cry 2 e prendere Tomb Raider Underworld e Dragon Age II, ma adesso non so che fare, Far Cry 2 mi sta sembrando godibile, e riportare solamente la Trilogy mi sembra inutile, Underworld costa 10€ meno, con 10€ cosa potrei fare? Di certo non aggiungo 15€ per prendere Dragon Age II...non saprei.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
        Sì c'ho giocato qualche ora questa mattina e mi sta piacendo tantissimo. Il sistema di combattimento non è certo quello che mi aspettavo, tuttavia mi ha conquistato.

Rigiocato proprio ora, passata la prima parte quando si deve fuggire dalla città dove non capivo cosa si dovesse fare...

Avevo pensato di riportare Tomb Raider Trilogy e Far Cry 2 e prendere Tomb Raider Underworld e Dragon Age II, ma adesso non so che fare, Far Cry 2 mi sta sembrando godibile, e riportare solamente la Trilogy mi sembra inutile, Underworld costa 10€ meno, con 10€ cosa potrei fare? Di certo non aggiungo 15€ per prendere Dragon Age II...non saprei.
        Cosa ti aspettavi esattamente ? Tieni comunque conto che è un erede di giochi come Neverwinter Nights, quindi D&D based
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Per carità, evita come la peste Dragon Age II!! A meno che non ti piaccia esplorare sempre lo stesso dungeon per una trentina d'ore, sì, perché quei geni della Bioware, hanno realizzato solo tre/quattro mappe diverse, con il risultato di farti pensare di essere affetto da sindrome del dejavue. Sorvoliamo poi sul finale....
          Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Cosa ti aspettavi esattamente ? Tieni comunque conto che è un erede di giochi come Neverwinter Nights, quindi D&D based
            Qualcosa in tempo reale stile Skyrim o qualsiasi gioco d'azione e non rpg.

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
            Per carità, evita come la peste Dragon Age II!! A meno che non ti piaccia esplorare sempre lo stesso dungeon per una trentina d'ore, sì, perché quei geni della Bioware, hanno realizzato solo tre/quattro mappe diverse, con il risultato di farti pensare di essere affetto da sindrome del dejavue. Sorvoliamo poi sul finale....
            Really?

Comment

• prova la demo di dragon age 2 prima di acquistarlo, graficamente non aspettarti molto però
              .sigpic.

Comment

• Purtroppo sì, se cerchi qualcosa action oriented, ti consiglierei Dark Souls, ma ti avverto, è un gioco sadicamente punitivo, che ti da pochi indizi su quello che devi fare, un gioco d'altri tempi, capace di regalarti grandi soddisfazioni, ma anche di frustrarti. Non aspettarti una trama particolareggiata, é un gioco che basa tutto su atmosfera, looting(scoperta di oggetti), esplorazione, forgiatura armi e combattimento, tanto combattimento
                Last edited by Drebin; 16 June 2012, 16:08.
                Drebin_eye

Comment

Uhm, non per dire ma Underworld è compreso nella trology

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Uhm, non per dire ma Underworld è compreso nella trology
                    Ovvio. Infatti pensavo di dare indietro la Trilogy, prendere il solo Underworld e spendere così 10€ per altro.

Alla fine comunque non ho cambiato alcun gioco: Dragon Age mi è piaciuto molto appena cominciato ad appassionarmi, Tomb Raider, quantunque la grafica sia quella che è, si lascia giocare ed è godibile (ho cominciato con Legend ovviamente), e Far Cry 2, beh, mi è sembrato subito noioso, ma va be, lo giocherò...

Sono deluso invece per la mancanza dei DLC di Dragon Age: Origins. L'impossibilità di recuperare l'Ultimate Edition mi ha dato parecchio fastidio, specie appena capito che il gioco mi piace e non poco: da Open Games e Gamestop non sapevano nemmeno cosa fosse l'Ultimate Edition, e non semplicemente i commessi, ma l negozi proprio non la vendono. Tra l'altro quei ladri di Gamestop mi hanno venduto la versione platinum, contenente Stone Prisoner, senza il codice per il suddetto DLC, che d'altronde costa solamente 14.99€ sul PSN Store. Se dovessi in qualche modo trovare l'Ultimate Edition la compro e vendo quella che ho, tutti quei DLC sono qualcosa di assurdo. Solamente Awakening è praticamente un gioco a sé a quanto ho capito...

Comment

Ovvio. Infatti pensavo di dare indietro la Trilogy, prendere il solo Underworld e spendere così 10€ per altro.

Alla fine comunque non ho cambiato alcun gioco: Dragon Age mi è piaciuto molto appena cominciato ad appassionarmi, Tomb Raider, quantunque la grafica sia quella che è, si lascia giocare ed è godibile (ho cominciato con Legend ovviamente), e Far Cry 2, beh, mi è sembrato subito noioso, ma va be, lo giocherò...

Sono deluso invece per la mancanza dei DLC di Dragon Age: Origins. L'impossibilità di recuperare l'Ultimate Edition mi ha dato parecchio fastidio, specie appena capito che il gioco mi piace e non poco: da Open Games e Gamestop non sapevano nemmeno cosa fosse l'Ultimate Edition, e non semplicemente i commessi, ma l negozi proprio non la vendono. Tra l'altro quei ladri di Gamestop mi hanno venduto la versione platinum, contenente Stone Prisoner, senza il codice per il suddetto DLC, che d'altronde costa solamente 14.99€ sul PSN Store. Se dovessi in qualche modo trovare l'Ultimate Edition la compro e vendo quella che ho, tutti quei DLC sono qualcosa di assurdo. Solamente Awakening è praticamente un gioco a sé a quanto ho capito...
                      far cry 2 prova a giocarlo col cecchino , secondo me migliora molto
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Com'è Hydrophobia Prophecy?

Sony mi mandato un codice che lo sconterebbe a 1,49euro
                        Non è che abbia molto tempo e voglia di giocarlo, ma se mi dite che ne vale la pena, lo prendo per giocarlo più avanti

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Com'è Hydrophobia Prophecy?

Non è che abbia molto tempo e voglia di giocarlo, ma se mi dite che ne vale la pena, lo prendo per giocarlo più avanti
                          A quel prezzo io compro tutto! XD cmq c'è la demo. Io l'avevo giocata tempo fa e non mi sembrava brutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Com'è Hydrophobia Prophecy?

E' arrivata anche a me l'ingannevole e-mail, visto che comunque non è proprio un regalo.

Se a qualcuno interessa il gioco, lascio il codice di riscatto per averlo a 1.49 euro:
                            4947-R4NR-B4K4
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• l'ultimo pop a 20 euro nuovo in edizione speciale col cofanetto in metallo è da prendere?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                l'ultimo pop a 20 euro nuovo in edizione speciale col cofanetto in metallo è da prendere?
                                direi di si, considera che il gioco non è poi così brutto anzi...

Comment

Working...
                                X