Oggi sono passato da Open Games ed il commesso mi ha detto che MW3 viene valutato 22€/25€. Domani che vado ad Etnapolis ho intenzione di farmelo valutare da Open Games e da MediaWorld, cosa posso prendere quindi con 20€/30€? Mi sarebbe piaciuto qualcosa simile a Dragon Age o a Skyrim, ma oltre Dragon's Dogma non ne conosco (parliamo di PS3 eh). Anche altri generi, per carità, ma sono molto...diciamo selettivo, dai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSe non fosse stata in castellano, la GOTY di Dead Island
sennò aspetti inizio settembre e prendi la GOTY di Batman Arkham Asylum!!
Comunque stavo facendo un giretto su Amazon..........
DEAD SPACE 3 prenotabile ora (uscirà a Febbraio) a 49,90......
Roba da matti..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIn castellano? Io l'ho comprata nuova da Open Games ed è in italiano (sebbene la cover e il manuale siano interamente in inglese)
Ma ho letto anche su Amazon dello stesso problema.....
boh avranno delle distribuzioni diverse......
Cerco se c'è qualche OpenGames vicino a me.....
Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioEh allora al Gamestop sono rimbecilliti.....
Ma ho letto anche su Amazon dello stesso problema.....
boh avranno delle distribuzioni diverse......
Cerco se c'è qualche OpenGames vicino a me.....
Grazie!
Inoltre i contenuti aggiuntivi sono direttamente sul disco."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioReckoning com'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopiù semplificato e più action di skyrim e dragon age, però è comunque bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSto facendovi un pensierino, dando MW3 ed aggiungendo qualcosa potrei prenderlo, però temo che dovrò aggiungere minimo 25€, e ciò non mi va proprio giù...non so, magari do anche qualche gioco caccoso che valutano 10€ e lo prendo aggratis. Appena vado provo u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon ti conviene vendere mw3 in privato e poi comprarti su qualche store uk un gioco ?? con 25 euro te ne prendi anche 2 belli
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioE' difficile vendere in privato...
Alcuni forum hanno una sezione atta alla compra-vendita molto florida
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIl modo più semplice è aprire un topic di vendita nei forum di videogiochi.
Alcuni forum hanno una sezione atta alla compra-vendita molto florida
Comment
-
Per le mie paranoie non riesco a risparmiare un nichelino.
Non mi sento di dare dentro i giochi per una questione affettiva.
Rimpiango ancora adesso di aver ceduto Ridge Racer (SCES-00001) per prendere Uefa Champions League 1998/99.
All'epoca Ridge Racer non lo permutava nessuno.
L'unico mi permise di scambiarlo con Tekken 1 ma rifiutai.
Poi in un negozio di inesperti lo valutarono 75.000 lire permettendomi di prendere Champions League costo 85.000 con Ridge Racer e 10.000 in contanti.
Se avessi tenuto RR prima edizione (comprato usato) ora varrebbe abbastanza (penso).
Dei giochi UK invece mi danno fastidio copertina e manuale in inglese.
Se posso li prendo in negozio proprio per questa ragione.
Eat Lead ad esempio ha il retro in inglese e il manuale in italiano (credo esista solo così).
Rainbow Six Lockdown costava 49.90 da Media World e 19.98 da GS versione UK.
A denti stretti comprai la versione UK.
Nella mia collezione mi sta sulle ba**e vedere le trame/descrizioni sulla custodia e le istruzioni in inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSì ma il mio problema è la non voglia di aspettare di trovare gente, mettersi d'accordo, andare alla posta, spedire il pacco...anche perché minimo viene valutato 20€ da Open Games MW3, ma probabilmente anche 25€. In privato a quanto si può vendere? Usato si trova a 30€, quindi penso che tra spese di spedizione e tutto nemmeno ci guadagno, tanto vale che lo porto da Open Games. Il problema poi è dover sottostare ai prezzi di vendita di Open Games, per prendere un gioco nuovo, ma infatti prima di lasciargli il gioco vedo che giochi hanno ed a che prezzi e decido. Domani vado ad Etnapolis e faccio un giro, vedo sia da Open Games sia da MediaWorld (volendo ci sarebbe pure Gamestop ma non penso che valutino i giochi tanto quanto gli altri due negozi antecedentemente citati).
Comment
Comment