Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    il problema è che non seguo il wrestling da 7 anni, quindi tre quarti dei personaggi non li conosco
    L'ultimo titolo che ho giocato è smackdown vs raw 2006, è cambiato molto il gameplay fino a d'ora ??
    Ti ritroverai dinnanzi ad un gioco completamente diverso.
    Personalmente non è che mi abbia fatto impazzire, WWE 12, lo trovo abbastanza legnoso e lento, troppo basato sul grappling e sui clinch, fai fatica a cogliere le differenze tra un Big Show ed un Rey Mysterio in termini di rapidità. Il sistema di mira poi lo trovo atroce.
    Però i suoi pregi li ha, soprattutto grazie ai contenuti gratuiti creati dalla community che aggiungono molto al titolo.

Comunque WWE13 dovrebbe strizzare l'occhio all'Attitude, magari ti ci trovi un po' meglio.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      Io sinceramente dal 2007 non mi son più trovato coi comandi.

Li avevo presi tutti compresi quelli della PS1 fino a quel momento.

Il 2007 l'ho trovato ingiocabile.

Verissimo!!!

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Ti ritroverai dinnanzi ad un gioco completamente diverso.
      Personalmente non è che mi abbia fatto impazzire, WWE 12, lo trovo abbastanza legnoso e lento, troppo basato sul grappling e sui clinch, fai fatica a cogliere le differenze tra un Big Show ed un Rey Mysterio in termini di rapidità. Il sistema di mira poi lo trovo atroce.
      Però i suoi pregi li ha, soprattutto grazie ai contenuti gratuiti creati dalla community che aggiungono molto al titolo.

Comunque WWE13 dovrebbe strizzare l'occhio all'Attitude, magari ti ci trovi un po' meglio.

Allora, per le critiche devo dare ragione a Dragon..... il sistema di puntamento (soprattutto in eventi da 6 persone tipo la Rumble) è impreciso da far vomitare!

Il fatto che non ci siano differenze di pesi è una grossa mancanza....ma a parte quello rispetto ai precedenti ha migliorato in tutto
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• io guardando i gameplay sul tubo l'ho trovato molto più tecnico e meno spettacolare rispetto ai precedenti, e questo per me è un punto a sfavore, aspetto di vedere com'è il 2013

Comment

• Guardati qualche teaser su internet, ci sono implementazioni molto belle
          E poi come diceva Dragon, il fatto che ci sia l'intera era Attitude per te sarebbe sicuramente un vantaggio dato che hai interrotto di seguire la WWE proprio quando l'Attitude era finita da poco!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Guardati qualche teaser su internet, ci sono implementazioni molto belle
            E poi come diceva Dragon, il fatto che ci sia l'intera era Attitude per te sarebbe sicuramente un vantaggio dato che hai interrotto di seguire la WWE proprio quando l'Attitude era finita da poco!
            sarebbe l'attitude ??

Comment

Verissimo!!!
              Le combinazioni col D-pad abbinate ai tasti erano impossibili (sempre imho).

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              sarebbe l'attitude ??
              Prima dell'era attitude c'era l'era gimmick.

Praticamente facevi colpo sul pubblico per il personaggio che interpretavi e non tanto per l'interazione o le tua mic skills (abilità al microfono).

Undertaker = Becchino

Hulk Hogan = Eroe Americano

Shawn Michaels = Sex symbol

Diesel = Camionista

Nell'era attitude invece i promo e il carisma erano fondamentali per far presa sul pubblico.

Wrestlers come The Rock,Steve Austin,Triple H sono stati tra i maggiori esponenti di questo periodo.

Adesso se non erro dovrebbe esserci l'era PG con Cena,Punk,Sheamus,Ziggler,ecc.

Ho seguito il wrestling fino al 2006.

Spero di non aver detto delle castronerie.

P.S. Per il compleanno stavo pensando di spararmi in vena The Amazing Spider-Man e Dead or Alive 5 (dovrò aspettare 9 giorni).

Last edited by matthazard88; 02 September 2012, 19:27.

Comment

• Final Fantasy (dal 6 al 9)
                Metal Gear Solid: Integral qualcosa
                Dragon Quest IV
                Tales of Phantasia

e molti altri. Tutti originali, incellophanati e PSX. Edizioni giapponesi. Valgono qualcosa?

Comment

• Il mio amico vorrebbe comprare Fifa 12 e F1 2012 per Xbox 360 ad un prezzo basso. Consigli???

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Final Fantasy (dal 6 al 9)
                    Dragon Quest IV
                    Tales of Phantasia

e molti altri. Tutti originali, incellophanati e PSX. Edizioni giapponesi. Valgono qualcosa?
                    Credo proprio di sì, anche se, essendo l'edizione giapponese, riuscirai a trovare solo qualche collezionista affiatato, come compratore.
                    Il solo FFVII, non platinum e inglese, vale quaranta euro. La versione giapponese sarà valutata parecchio di più.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Final Fantasy (dal 6 al 9)
                      Dragon Quest IV
                      Tales of Phantasia

Non saprei, bisognerebbe capire la rarità effettiva (che hanno in Giappone), per dare un valore vero e proprio.

Poi ovvio che un collezionista delle serie potrebbe anche pagarli bene.

Un pò come Castlevania per il PC Engine che viene spacciato come rarissimo ma in Giappone si trova piuttosto facilmente, perchè se no a sto punto pure Winning Eleven JAP lo possiamo considerare raro.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Per aggiornare Uloz e vari, da ieri anche su Gamestop c'è la prevendita di WWE '13, edizione normale e edizione speciale a tema Stone Cold Steve Austin con qualche feature all'interno, prezzo € 79.98
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Mia sorella ha 12 anni,vorrei regalarli un gioco di ballo per Kinect
                          Mi consigliate Dance Central 2 o Just Dance 3?
                          Mi conviene aspettare Dance Central 3 o posso comprare anche il 2?
                          L'ho visto a 20 euro da Amazon.it

Comment

• Just Dance
                            (fra poco esce il 4)
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Credo proprio di sì, anche se, essendo l'edizione giapponese, riuscirai a trovare solo qualche collezionista affiatato, come compratore.
                              Il solo FFVII, non platinum e inglese, vale quaranta euro. La versione giapponese sarà valutata parecchio di più.
                              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Non saprei, bisognerebbe capire la rarità effettiva (che hanno in Giappone), per dare un valore vero e proprio.

Poi ovvio che un collezionista delle serie potrebbe anche pagarli bene.

Un pò come Castlevania per il PC Engine che viene spacciato come rarissimo ma in Giappone si trova piuttosto facilmente, perchè se no a sto punto pure Winning Eleven JAP lo possiamo considerare raro.
                              Grazie. Non lo chiedevo per rivendermi i giochi! XD Lo chiedevo più che altro perché volevo comprarli per me, e volevo sapere se e quali avessero anche qualche valore. Mi butto su FF VII, che tra l'altro lo vendono anche nella scatola con il VI e forse pure MGS, ho troppo adorato il primo.

Comment

Just Dance
                                (fra poco esce il 4)
                                Sisi ho visto dalle recensioni,Just Dance è molto impreciso in fatto di movimenti.
                                Credo proprio che prenderò Dance Central 2. So che sta uscendo il 3,ma costerà troppo quindi prendo il 2 ora. Faccio bene?
                                Mi costa 20 euro da Amazon.it è per XBOX
                                Last edited by DarkGamer; 04 September 2012, 20:58.

Comment

Working...
                                X