Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE' un buon prezzo, a parte qualche sporadica offerta di Saturn e Mediaworld non lo troverai a meno.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioTu che ne pensi di Dance Central 2? Sono titubante solo per le traccie,quelle di Just Dance mi piacciono di più. Però da quello che ho visto dalle recensioni Just Dance non offre una vera esperienza di gioco
La giocabilità è anche buona (conta che non siamo ballerini), bisogna solo abituarsi all'inizio dove sembra che il gioco non riconosca i movimenti (ma si è solo impediti)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIo e la mia ragazza abbiamo giocato parecchio al primo (che abbiamo anche millato con un pò di fatica), la colonna sonora è migliore anche di Just Dance.
La giocabilità è anche buona (conta che non siamo ballerini), bisogna solo abituarsi all'inizio dove sembra che il gioco non riconosca i movimenti (ma si è solo impediti).
Speriamo bene,dovrei farli una sorpresa.
Grazie ancora per l'aiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioRaga, dove posso trovare two worlds 2 per ps3 a prezzi umani? È uscito da un sacco ma costa ancora un sacco
Comunque non è che ti perdi chissà cosa, è migliore del primo ma non è un gioco perfetto."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioste dimmi quando posso venire da te per quella cosa di onepiece"Playing videogames since 1988"
Comment
-
OFFERTONA!!!
Da Gamestop BATMAN ARKHAM ASYLUM PER XBOX 360 costa 5 euro NUOVO!
http://gamestop.it/Xbox360/Games/178...rkham%20Asylum
Comment
-
per chi non lo sapesse e fosse interessato, comunico che il 14 settembre sarà disponibile la collection hd God of war saga, contenente i primi tre episodi + chain of olimpus e ghost of sparta, al prezzo di 59 euro.
personalmente mi sa che la prenderò, visto e considerato che possiedo solo il primo episodio...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMai visto un sito peggiore di quello del Gamestop comunque, davvero, una lentezza disarmante, errori in continuazione... Anche se c'hai voglia di prendere qualcosa ti passa subito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMai visto un sito peggiore di quello del Gamestop comunque, davvero, una lentezza disarmante, errori in continuazione... Anche se c'hai voglia di prendere qualcosa ti passa subito..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiohai provato a cambiare browser? a me con firefox va lento ma con chrome va nomalmente
Forse ci faccio un salto più in la di persona... Un oretta di macchina per andare e venire...
Comment
Comment