Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• So che su ebay ti mandano una mail qualche ora dopo, invece quando ho comprato i microsoft points su amazon.it mi hanno spedito a casa la scatola con il codice

Comment

• non crederò mai più nel gamestop! sul sito loro c'è disponibile la limited di halo 4 che tutti sanno ma sui loro terminali ciccioni c'è solo la master chief edition di cui me ne sbatto e l'edizione col controller di cui mi sbatto ancora di più! li odio con tutto me medesimo me stesso stesso me

sigpic

Comment

• e in ogni caso ho bisogno che mi consigliate un nuovo fps di guerra moderna da cominciare al posto della serie pari di cod visto che i modern warfare sono finiti

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          non crederò mai più nel gamestop! sul sito loro c'è disponibile la limited di halo 4 che tutti sanno ma sui loro terminali ciccioni c'è solo la master chief edition di cui me ne sbatto e l'edizione col controller di cui mi sbatto ancora di più! li odio con tutto me medesimo me stesso stesso me
          te l'avevo detto di prenotarlo su amazon, mai fidarsi di gamestop

Comment

• ç_ç___

sigpic

Comment

• Mi conviene dare Batman Arkham City e Modern Warfare 3 per prendere Far Cry 3 a 20 euro?
              Nella mia città l'unico negozio che fa offerte sulle prenotazioni è GAMESTOP

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• ho preso a 10 euro il nuovo primo medal of honor scalando 5 euro della prenotazione di halo 4. potevo anche prendere convinction steelbook ma non trovavano i dischi quindi quello non è venuto a casa con me

sigpic

Comment

• All'Iper presente nel centro commerciale Il Destriero di Vittuone (MI) hanno in offerta speciale:

Battlefield Bad Company (PS3) 4,90 €
                  Mercenaries 2 (PS3) 4,90 €
                  Need For Speed Shift 2 Unleashed (PS3, 360) 4,90 €
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• dove compro 2100 mps a basso costo e in modo sicuro? poi se arriva il codice per email o diretto la card nn credo importi più di tanto... o forse è meglio la card?

sigpic

Comment

dove compro 2100 mps a basso costo e in modo sicuro? poi se arriva il codice per email o diretto la card nn credo importi più di tanto... o forse è meglio la card?
                      Sicuramente è meglio la card per il lato della sicurezza. La card però costa veramente troppo,io ti consiglio di comprare online (codice via email) da siti famosi e affermati...

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      All'Iper presente nel centro commerciale Il Destriero di Vittuone (MI) hanno in offerta speciale:

Battlefield Bad Company (PS3) 4,90 €
                      Mercenaries 2 (PS3) 4,90 €
                      Need For Speed Shift 2 Unleashed (PS3, 360) 4,90 €
                      MIO DIO! Dovrebbe essere un'offertona...

Comment

dove compro 2100 mps a basso costo e in modo sicuro? poi se arriva il codice per email o diretto la card nn credo importi più di tanto... o forse è meglio la card?
                        http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...os%2Caps%2C224

Comment

• quale prendo? gta iv, saints row the third o sleeping dogs?
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• saints row 3

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              saints row 3
                              Thanks
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Dove e quando posso prendere Forza Horizon ad un prezzo "basso"?

Comment

Working...
                                X