Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tornando quindi ai consigli che chiedevo io, che ne dite de Il Padrino 2 per PS3? Certo, ha voti solamente discreti, ma si può trovare benissimo a 10€ e dicono sia abbastanza divertente
Io lo sconsiglio, a quel prezzo c'è tanto di meglio.
a 10 euro c è fallout che vale 15 volte il padrino 2
Sì ma ho guardato un video del gameplay e mi ha fatto un po' troppo schifo. Potrei prenderlo da Gamestop, provarlo e se non mi piace riportarlo il giorno dopo, ma devo aspettare un giorno che l'indomani posso andare con mio papà a Catania, così lo cambio lì senza dover fare un viaggio apposta (visto che dove lavora lui a Catania c'è Gamestop a poche centinaia di metri), mentre per prenderlo, beh, devo andarci di proposito.
suvvia, sotto i 20 € c'è il mondo a disposizione, io compro così il 95% dei titoli .. basta non voler a tutti i costi il D1, e non mi sembra il tuo caso .. (maledetto hype per Crysis2 ) ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Oggi sono passato da Media World e Ladrostop, avevo quelle porcherie di giochi che sono Wet e Rogue Warrior, e volevo sbarazzarmene. Da MW il coso per dirmi quanto me li valutavano non andava e in più c'era solo Batman a 20€, gli altri erano sopra i 30. Da Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme (sinceramente non mi aspettavo neanche che li prendessero), quindi ne sono stato molto felice. C'era decisamente più scelta, ma alla fine mi sono preso The Saboteur a 18€, pagato 4€ per via degli altri che ho dato.
Oggi sono passato da Media World e Ladrostop, avevo quelle porcherie di giochi che sono Wet e Rogue Warrior, e volevo sbarazzarmene. Da MW il coso per dirmi quanto me li valutavano non andava e in più c'era solo Batman a 20€, gli altri erano sopra i 30. Da Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme (sinceramente non mi aspettavo neanche che li prendessero), quindi ne sono stato molto felice. C'era decisamente più scelta, ma alla fine mi sono preso The Saboteur a 18€, pagato 4€ per via degli altri che ho dato.
Comment