So che su ebay ti mandano una mail qualche ora dopo, invece quando ho comprato i microsoft points su amazon.it mi hanno spedito a casa la scatola con il codice
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
non crederò mai più nel gamestop! sul sito loro c'è disponibile la limited di halo 4 che tutti sanno ma sui loro terminali ciccioni c'è solo la master chief edition di cui me ne sbatto e l'edizione col controller di cui mi sbatto ancora di più! li odio con tutto me medesimo me stesso stesso me
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon crederò mai più nel gamestop! sul sito loro c'è disponibile la limited di halo 4 che tutti sanno ma sui loro terminali ciccioni c'è solo la master chief edition di cui me ne sbatto e l'edizione col controller di cui mi sbatto ancora di più! li odio con tutto me medesimo me stesso stesso me
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodove compro 2100 mps a basso costo e in modo sicuro? poi se arriva il codice per email o diretto la card nn credo importi più di tanto... o forse è meglio la card?
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAll'Iper presente nel centro commerciale Il Destriero di Vittuone (MI) hanno in offerta speciale:
Battlefield Bad Company (PS3) 4,90 €
Mercenaries 2 (PS3) 4,90 €
Need For Speed Shift 2 Unleashed (PS3, 360) 4,90 €
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodove compro 2100 mps a basso costo e in modo sicuro? poi se arriva il codice per email o diretto la card nn credo importi più di tanto... o forse è meglio la card?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosaints row 3"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment