I loro antenati.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioStai sviluppando un gusto per i giochi scritti di merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioVoi che conoscete bene gli altri mercati oltre Gamestop, mi conviene prendere Arkham Origins con quella offerta?
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPossibile che non si trovi ancora The Last of Us a meno di 30€?
Parlo di nuovo.
Ste e Fra che sapete tutto su prezzi ed acquisti, illuminatemi.Last edited by ObsCorey89; 10 March 2014, 08:44.
Comment
-
Comment
-
Ragazzi non so se è la zona giusta, però intanto ve lo chiedo qui, nel caso abbia sbagliato vi chiedo perdono XD...vorrei avvicinarmi alla saga di batman per x360, ma non ho ben capito (a parte arkham origin che è un prequel) se per giocare arkham city è necessario giocare prima arkham asylium, perchè le storie sono strettamente collegate, oppure se posso giocare più tranquillamente solo arkham city? Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioVanno bene i titoli per ps vita per prenotare giochi ps3?
Solitamente se prenoti un titolo dovrebbero valutare del 30% in più i titoli che poti.
Ogni tanto qualche titolo recente per PS Vita spunta pure nelle liste Gold di Mediaworld e Saturn.
Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza MessaggioRagazzi non so se è la zona giusta, però intanto ve lo chiedo qui, nel caso abbia sbagliato vi chiedo perdono XD...vorrei avvicinarmi alla saga di batman per x360, ma non ho ben capito (a parte arkham origin che è un prequel) se per giocare arkham city è necessario giocare prima arkham asylium, perchè le storie sono strettamente collegate, oppure se posso giocare più tranquillamente solo arkham city? Grazie"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioFaresti bene anche a giocare ad Arkham Asylum, è un gioco davvero avvincente e oltretutto dovrebbe costare molto poco nei negozi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMeno male che ci sei tu a smentirmi, mi hai aperto gli occhi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon ho mica capito il senso, hai meno tempo quindi selezioni di meno . Non dovrebbe funzionare al contrario? .
Comment
Comment