Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I loro antenati.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Stai sviluppando un gusto per i giochi scritti di merda.
      ma guarda che non è così eh snake

sigpic

Comment

• Meno male che ci sei tu a smentirmi, mi hai aperto gli occhi.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Voi che conoscete bene gli altri mercati oltre Gamestop, mi conviene prendere Arkham Origins con quella offerta?
          Direi di si. Io l'ho preso a 14 sterline ma le spese di spedizione erano spezzettate su più titoli dato che ho fatto un ordine di una trentina di titoli. Per un paio di euro ti conviene prenderlo pal ita.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Possibile che non si trovi ancora The Last of Us a meno di 30€?
          Parlo di nuovo.
          Ste e Fra che sapete tutto su prezzi ed acquisti, illuminatemi.
          Se non l'hai ancora preso è a 27 sul sito del gamestop, today only.
          Last edited by ObsCorey89; 10 March 2014, 08:44.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Non l'ho preso ma ho già speso il mio budget mensile .
            Buona segnalazione comunque, anche se per quel che ho capito è valida per l'usato.
            last fm

Comment

• Vanno bene i titoli per ps vita per prenotare giochi ps3?

Comment

• Ragazzi non so se è la zona giusta, però intanto ve lo chiedo qui, nel caso abbia sbagliato vi chiedo perdono XD...vorrei avvicinarmi alla saga di batman per x360, ma non ho ben capito (a parte arkham origin che è un prequel) se per giocare arkham city è necessario giocare prima arkham asylium, perchè le storie sono strettamente collegate, oppure se posso giocare più tranquillamente solo arkham city? Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  Vanno bene i titoli per ps vita per prenotare giochi ps3?
                  Per quanto riguarda le promozioni da Gamestop dove si dà due giochi più X euro per prenderne un altro purtroppo no.

Solitamente se prenoti un titolo dovrebbero valutare del 30% in più i titoli che poti.

Ogni tanto qualche titolo recente per PS Vita spunta pure nelle liste Gold di Mediaworld e Saturn.

Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi non so se è la zona giusta, però intanto ve lo chiedo qui, nel caso abbia sbagliato vi chiedo perdono XD...vorrei avvicinarmi alla saga di batman per x360, ma non ho ben capito (a parte arkham origin che è un prequel) se per giocare arkham city è necessario giocare prima arkham asylium, perchè le storie sono strettamente collegate, oppure se posso giocare più tranquillamente solo arkham city? Grazie
                  Faresti bene anche a giocare ad Arkham Asylum, è un gioco davvero avvincente e oltretutto dovrebbe costare molto poco nei negozi.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Faresti bene anche a giocare ad Arkham Asylum, è un gioco davvero avvincente e oltretutto dovrebbe costare molto poco nei negozi.
                    sisi infatti era mia intenzione giocare pure quello, peró dato che arkham city so già dove poterlo prendere "immediatamente" volevo appunto capire se la storia era collegata inequivocabilmente con il primo capitolo...

Comment

• Ci sono dei riferimenti, anche importanti, ed è per questo più godibile se giocato dopo Asylum.
                      Come Ele ti consiglio di recuperare Asylum, prima di City se ti è possibile.
                      last fm

Comment

• ok perfetto grazie mille ragazzi, provvederò in qualche modo

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Meno male che ci sei tu a smentirmi, mi hai aperto gli occhi.
                          semplicemente col fatto che adesso lavoro e ho meno tempo a disposizione cerco di giocarmi quel che posso nel tempo che mi rimane, specialmente la sera. quindi adesso non faccio più distinzioni enormi tra i giochi che scelgo. se mi attira anche un pochino più di prima me lo prendo. questo è il motivo che mi ha spinto a prendere nei mesi passati i 2 ff13 e dragon age quando al tempo non li avrei mai presi la mia scelta non nasce dal piacere per "i giochi scritti di merda" come dici te ma per altre esigenze. che poi vorrei sapere perché scritto di merda perché una volta mi pare di averlo letto su un tuo commento ma non ricordo bene

sigpic

Comment

• Non ho mica capito il senso, hai meno tempo quindi selezioni di meno . Non dovrebbe funzionare al contrario? .
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Non ho mica capito il senso, hai meno tempo quindi selezioni di meno . Non dovrebbe funzionare al contrario? .
                              bhè si. quello che trovo che anche solo mi stuzzica leggermente lo prendo e via

sigpic

Comment

• Richiesta di consiglio becero con una domanda alla cazzo

Prendo Pokemon X o Y
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X