Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Indeciso se prendere Wolfenstein e South Park...
Ah, segnalo a chi potesse interessare che da Euronics han messo in vendita tutti i COD (tranne Ghosts) a € 9,90. Dato che World at War nelle varie catene costa ancora oltre i 20 € (anche su Amazon) mi sembra una buona offerta per chi volesse recuperare i titoli vecchi
Comment
-
Potrei comprare una 360 senza pad, riparata dal RROD a 30 euro, l'unico problema è che si tratta di una Xenon e avrei paura dei problemi di surriscaldamento, ci sono dei metodi per fare in modo che la console non frigga? Vorrei togliermi lo sfizio di giocare saghe come quella di Halo o i Gears senza che la 360 mi abbandoni prima del previsto
Comment
-
ci sono dei dissipatori aggiuntivi che si montano dietro
non fanno miracoli ma ti danno un po' di aria in più dentro
Se invece vuoi sbatterti un po' (ma costa caro) la Lian-Li ha creato un case specifico per xbox dove puoi montarti un sistema di raffreddamento alternativo (addirittura a liquido)
Last edited by Dewyz81; 07 June 2014, 15:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioInsomma fai prima a prenderne una buona a 80/100
Dissipatori per consolesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPotrei comprare una 360 senza pad, riparata dal RROD a 30 euro, l'unico problema è che si tratta di una Xenon e avrei paura dei problemi di surriscaldamento, ci sono dei metodi per fare in modo che la console non frigga? Vorrei togliermi lo sfizio di giocare saghe come quella di Halo o i Gears senza che la 360 mi abbandoni prima del previsto
Comment
-
Il problema è che non è facile trovare una 360 a 30 euro, seppur rigenerata, mi sa che la proverò a casa del venditore per poi regolarmi di conseguenza
Comment
-
Credo di prendere finalmente la Ps4. Darò dentro la psvita, valutata 80 euro piu la mia xbox 360 vecchissima e una decina di giochi tra ps3 e xbox per prendere il bundle con fifa a 200 euro circa.
Comment
Comment