Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioAl gamestop volevano vendermi un gioco senza custodia D:
Gli unici vantaggi sono rappresentati dal fatto che il gioco senza custodia (e copertina) lo paghi la metà e spesso nel mucchio si trovano titoli a una manciata di euro."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioNo, voleva vendermelo a prezzo pieno."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioScusate ragazzi, qualcuno saprebbe per caso quanto viene valutata da Gamestop una PS3 da 160 Gb? Avrei anche questi giochi:
- PES 2014
- FIFA 14
- NBA 2K14
Telefonicamente non possono dirlo, questa cosa mi fa imbestialire
Prova a venderla da privato su qualche sito che funziona per inserzioni locali, dovresti guadagnarci qualcosina in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPenso che valutino il tutto non più di 70-80 euro.
Prova a venderla da privato su qualche sito che funziona per inserzioni locali, dovresti guadagnarci qualcosina in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioSì alla fine penso che punterò su Ebay/Subito. Solo che avevo letto che la PS3 calerà di prezzo (non so quando), quindi a quanto mi consigliate di vendere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioScusate ragazzi, qualcuno saprebbe per caso quanto viene valutata da Gamestop una PS3 da 160 Gb? Avrei anche questi giochi:
- PES 2014
- FIFA 14
- NBA 2K14
Telefonicamente non possono dirlo, questa cosa mi fa imbestialire
Console - 100 €
PES 2014 - 15 €
FIFA 14 - 10 €
NBA 2K14 - 10 €
Ovviamente se possiedi la Replay Card di Livello 3 conta il 10% in più sui giochi.
Comunque è sempre meglio se riesci a vendere di persona il tutto, 150 € dovresti farli tranquillamente per tutto il blocco, considerato che nei negozi la tua console viene venduta da sola a 170 €."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment