Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè le nuove console hanno così tanti problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    non è che lo vendono col guasto...lo vendono che dura poco ed è molto delicato
    Ho detto "potenziale" guasto, certo che le vendono funzionanti, ma si possono rovinare subito.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ma la cosa strana è che le console si guastano spesso, mentre un PC è più performante ed è affetto da molti meno problemi.
      E poi non mi pare corretto vendere un prodotto con un potenziale guasto, non credete?
      a me la xbox 360 è durata un anno. comunque adesso i 3 led rossi sono meno frequenti dato che la xbox 360 Falcon (che dà questo problema più delle altre) non è più in vendita.
      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

altro che "potenziale guasto". Già la psp è andata una volta in assistenza. Se ci va anche la ps3 appena presa, rivendo. Non ho tempo da perdere con loro.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Io tutto sto problema che le console nuove si guastano non lo vedo.Sono piu delicate, questo si, ma se ci stai attento non si rovinano.Io ad esempio ho una xbox 360 pro con hd da 60 giga e da un anno e mezzo non mi ha mai dato problemi.

Per l'assistenza MS non lo so ma da quello che ho visto l'assistenza sony è ottima.Ad un mio amico gli si è rovinata la ps3 e gliel' hanno ricambiata in 2 settimane.

Comment

Non nominarmi i led rossi...
            La mia 360 è morta per quello...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

basta pensare che la ps1 non si guastava mai (a parte quando mi cadeva) e che la ps3 ha un problema ogni due secondi
              e poi che cosa sono questi led rossi?
              non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
              sigpic

Comment

figurati che in 'sto periodo ogni giorno sento un amico diverso che mi dice che la sua ps3 da 60 gb presa al d1 non legge più nulla (è questo va avanti da qualche mesetto)..
                E' quello che mi è successo,ha smesso di leggere i giochi,compresi quelli della PS2.
                Per risolvere l'ho smontata e ho pulito un po,adesso girano solo quelli della 2,perciò è piuttosto inutile.

E' durata 2 anni e poi puff.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  E' quello che mi è successo,ha smesso di leggere i giochi,compresi quelli della PS2.
                  Per risolvere l'ho smontata e ho pulito un po,adesso girano solo quelli della 2,perciò è piuttosto inutile.

UN PAIO DI MINUTI DI SILENZIO PER I CADUTI
                  non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                  sigpic

Comment

Io quando mi si è rotta la 360 volevo prenderla a calci e spaccarla, solo che speravo inutilmente ancora di poterla aggiustare o cambiarla.
                    Da quell'evento io odio la Microsoft, chiamavo e la segreteria diceva che il palazzo era in ricostruzione -_-''

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ma c'è un modo per riparare
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=kkL95...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                          Non nominarmi i led rossi...
                          La mia 360 è morta per quello...
                          Allora ti conviene non guardare la GIF in prima pagina.

Hai provato con una guida simile a questa:

http://www.hwmobile.it/forum/xbox-36...led-rossi.html

Se volete esiste anche la riparazione con asciugamano(towel fix)

http://www.youtube.com/watch?v=avWs4-wD15w

Comment

Altre due guide

http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...-x-clamps.html

http://forum.everyeye.it/invision/in...owtopic=379796

Comment

ecco, infatti...fanno esattamente TUTTE così
                              è successo pure a me con la 40gb che mi aveva passato filo...di colpo non leggeva più una mazza di nulla...provo qualsiasi cosa ma alla fine son stato costretto a farmene regalare una nuova (speriamo che la slim duri )

Comment

ecco, infatti...fanno esattamente TUTTE così
                                è successo pure a me con la 40gb che mi aveva passato filo...di colpo non leggeva più una mazza di nulla...provo qualsiasi cosa ma alla fine son stato costretto a farmene regalare una nuova (speriamo che la slim duri )
                                Io invece sono stato costretto a comprarmene una nuova con i miei soldi() e pure io ho preso la slim.Se si rompe anche questa non saprei veramente che fare.Ora pero sto piangendo per la retrocompatibilità,era comodissima,adesso ogni volta che ho voglia di giocare alla PS2 mi tocca staccare ed attaccare,staccare ed attaccare........insomma,una gran rottura.

Comment

Working...
                                X