Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè le nuove console hanno così tanti problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tanti sconsigliano di comprare le console appena uscite proprio per il fatto che spesso sono sperimentali o da revisionare.

Microsoft e Sony sono rispettivamente cinque e quattro anni che vendono console sperimentali,per il momento vendono i prototipi di quelle che forse un giorno funzioneranno da subito senza problemi.

Comment

Ho modificato la prima pagina inserendo l'immagine della yellow light of death al posto del filmato preso da youtube.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
        Tanti sconsigliano di comprare le console appena uscite proprio per il fatto che spesso sono sperimentali o da revisionare.

Microsoft e Sony sono rispettivamente cinque e quattro anni che vendono console sperimentali,per il momento vendono i prototipi di quelle che forse un giorno funzioneranno da subito senza problemi.

in effetti è vero,anch'io la penso così,ci sono più malfunzionamenti nelle console più nuove che in quelle più "antiche"
        sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
        http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Io ho sempre paura che si rompa la console .
          Dopo tutte le cose che si sentono .
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

aspetta e spera...,secondo me continueremo sempre a lamentarci de vari deficit che avrannò anche le console future come ci lamentiamo di quelli che hanno le console di ora
            Illumina l'oscurità...

Comment

Cartone riciclato is the way.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                a me la xbox 360 è durata un anno. comunque adesso i 3 led rossi sono meno frequenti dato che la xbox 360 Falcon (che dà questo problema più delle altre) non è più in vendita.
                la mia è in assistenza per la seconda volta, dopo neanche 4 mesi che me l'avevano rispeditacmq mi sapresti dire come faccio a sapere se è una falcon o una jasper? grazie

Comment

Originariamente Scritto da stikazzi Visualizza Messaggio
                  la mia è in assistenza per la seconda volta, dopo neanche 4 mesi che me l'avevano rispeditacmq mi sapresti dire come faccio a sapere se è una falcon o una jasper? grazie
                  Questa tabella potrebbe aiutarti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360#Versioni

Comment

ok t ringrazio però volevo sapere se c'è un numero d serie che indica i modelli + recenti

Comment

Ma Mi Spiegate Che Sono Sti Led Rossi?
                      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                        Ma Mi Spiegate Che Sono Sti Led Rossi?
                        Spoiler:

Comment

I difetti sono troppi!!!
                          Ho dovuto far sostituire la mia 360 per il ring of dead ...e ora la mia ps3 nn legge piu' nessun tipo di disco !!! Sono disperato....

Comment

Working...
                          X