Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli italiani più legati al marchio sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il controller del Xbox 360 lo trovavo comodo, solo che non puoi avvolgere il filo attorno al controller (che sulla play 2 per esempio si puo fare tranquillamente o anche su Xbox 1) che si rompe, come è successo a me, ho dovuto farlo aggiuster da mio padre mettendoci lo scotch a tutti e due i joistick -.-
    La mia Xbox 360 mi ha SEMPRE dato problemi -.-''

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Io credo che entrmbe le consolle si equivalgono"provate entrambe"..la cosa che li differenzia per me sono più che altro le esclusive..però molto migliore il joypad dell'X..quello della play è molto piccolo e scomodo.....

Comment

Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
        Io credo che entrmbe le consolle si equivalgono"provate entrambe"..la cosa che li differenzia per me sono più che altro le esclusive..però molto migliore il joypad dell'X..quello della play è molto piccolo e scomodo.....
        La comodità del controller dipende dalla conformazione delle mani. Quello della Play è forse più adatto ai ragazzi perchè più ridimensionato mentre quello della Xbox mi è sembrato più comodo per gli adulti. Non che ci sia poi tutta questa differenza.

Comment

Secondo me gli italici sono legati a Sony, dopotutto la PlayStation ha fatto molto per gli italiani, e quindi credo che molti siano più legati, sia per motivi di esclusive che per motivi affettivi
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Stavo resistendo a non comprare nulla.Entrambe le console(Sony e Microsoft) costavano troppo per i miei gusti.Poi la 360 e' scesa a 179 in promozione da Gamestop,stava uscendo Resident Evil 5 (sono fanboy della saga....beh dopo il 5 un po' meno)...non ho resistito piu' e ho preso il botolo.

Per il joypad,sinceramente,non lo trovo scomodo manco per niente.E coi picchiaduro funziona benissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Secondo me gli italici sono legati a Sony, dopotutto la PlayStation ha fatto molto per gli italiani, e quindi credo che molti siano più legati, sia per motivi di esclusive che per motivi affettivi
              Perchè che ha fatto per gli italiani? Magari gli italiani hanno fatto molto per lei comprandola Ti do ragione sul fatto che ci ha regalato giochi come Metal Gear Solid 3: Snake Eater, God Of War II e tutti questi qua.
              Last edited by Batman AA; 15 January 2010, 16:23.

Comment

Bhe la Sony non crea solo console ma molto altro, e poi la Sony ha creato anche una console portatile, a differenza della Microsoft.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                  Bhe la Sony non crea solo console ma molto altro, e poi la Sony ha creato anche una console portatile, a differenza della Microsoft.
                  è vero, infatti penso che questo sia uno dei motivi per il quale sono molto più legato a Sony che a Microsoft
                  Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    La PS2 in Italia era molto più diffusa del xbox...se uno ha avuto la PS2 e si è trovato bene,cosa compra quando passa alla next gen?
                    PS3 mi sembra ovvio
                    io ho tutti amici che avevano la ps2 e ora hanno tutti la 360 ... motivo??? vogliono cambiare...
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                      Se è per questo il nome microsoft lo abbiamo davanti agli occhi da quasi 20 anni.

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      io ho tutti amici che avevano la ps2 e ora hanno tutti la 360 ... motivo??? vogliono cambiare...
                      Magari fosse così anche qui da me
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

io sono un o di quelli che avendo la ps2 è passato alla ps3 senza neanche pensare alla xbob360, forse perchè ero abituato al marchio sony...boh

Comment

Penso che ogni videogamer vivente abbia una simpatia maggiore verso una certa casa piuttosto che un'altra.

Io sono sempre stato un fanboy sega,ho giocato moltissimo col Dreamcast tanto che stavo per comprarla e vederla fallire come produttore di console è stato un grandissimo dispiacere.

Sogno che dei finanziatori permettano a Sega di uscire sul mercato con la sua eventuale Dreamcast 2,in caso vincessi al superenalotto ci penso io.

La vedrei volentieri a dominare il mercato attuale al posto di Nintendo magari sia con una Dreamcast che una Dreamcast Portable.

Essere fanboy pacifici e obiettivi non significa non considerare le altre console o sfottere i difetti delle altre visto che i pregi di una spesso sono i difetti dell'altra e viceversa,semplicemente se in futuro sony,microsoft e sega mi offrissero una piattaforma simile come può essere adesso per ps3 e 360 io per tutta una serie di motivi opterei per la terza.

Il vostro fanboy di fiducia.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                            Penso che ogni videogamer vivente abbia una simpatia maggiore verso una certa casa piuttosto che un'altra.

Io sono sempre stato un fanboy sega,ho giocato moltissimo col Dreamcast tanto che stavo per comprarla e vederla fallire come produttore di console è stato un grandissimo dispiacere.

Sogno che dei finanziatori permettano a Sega di uscire sul mercato con la sua eventuale Dreamcast 2,in caso vincessi al superenalotto ci penso io.

La vedrei volentieri a dominare il mercato attuale al posto di Nintendo magari sia con una Dreamcast che una Dreamcast Portable.

Essere fanboy pacifici e obiettivi non significa non considerare le altre console o sfottere i difetti delle altre visto che i pregi di una spesso sono i difetti dell'altra e viceversa,semplicemente se in futuro sony,microsoft e sega mi offrissero una piattaforma simile come può essere adesso per ps3 e 360 io per tutta una serie di motivi opterei per la terza.

Il vostro fanboy di fiducia.

bravo quoto io infatti sono andato a colpo sicuro su ps3 anche perchè l'online della 360 è a pagamento poi alla fine sono console simili e basta divertirsi

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              bravo quoto io infatti sono andato a colpo sicuro su ps3 anche perchè l'online della 360 è a pagamento poi alla fine sono console simili e basta divertirsi
                              Grazie!

Comment

Bah,io le Hardware House me le sono fatte tutte.E ho sempre scelto quella che per i miei gusti offriva di piu' in termini di qualita'/prezzo,senza farmi condizionare dal marchio.

Comment

Working...
                                X