Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli italiani più legati al marchio sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Bah,io le Hardware House me le sono fatte tutte.E ho sempre scelto quella che per i miei gusti offriva di piu' in termini di qualita'/prezzo,senza farmi condizionare dal marchio.
    Bravissimo!

La mia classifica di simpatia/gradimento è la seguente:

1) Sega

2) Nintendo

Sony e Microsoft non classificate perchè per diverse ragioni mi stanno leggermente sulle b***e entrambe.

Se mi trovo a dover acquistare scelgo in base ad altri criteri senza farmi condizionare dalle simpatie o meno.

Comment

samfisher ,dovremmo avere più utenti come te .^^
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        samfisher ,dovremmo avere più utenti come te .^^
        Grazie di cuore!

Comment

Io ho scelto la xbox 360 per le esclusive , i multipiattaforma (in linea di massima migliori) , il joypad e l'hardware più potente rispetto alla concorrenza.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Io ho scelto la xbox 360 per le esclusive , i multipiattaforma (in linea di massima migliori) , il joypad e l'hardware più potente rispetto alla concorrenza.
            praticamente per tutto

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              praticamente per tutto
              Quasi...................................infatti prima o poi gli affianco un wii e sono a posto per questa generazione.

Comment

Posso essere d'accordo sulle esclusive,sui multipiattaforma,sul joypad non tanto ma ci può stare però l'hardware non credo sia più potente di quello della ps3.

La mia è solo un'osservazione.

Non sono interessato a fare console war o niente del genere.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Bravissimo!

La mia classifica di simpatia/gradimento è la seguente:

1) Sega

2) Nintendo

Sony e Microsoft non classificate perchè per diverse ragioni mi stanno leggermente sulle b***e entrambe.

Se mi trovo a dover acquistare scelgo in base ad altri criteri senza farmi condizionare dalle simpatie o meno.

La mia e':
                  0)Sega fuori graduatoria ( Per una simpatia particolare e i bei ricordi del Master System e del Game Gear ...purtroppo non meritava di scomparire come produttrice di console )
                  1)Nintendo e Sony pari merito ( Super Nes e Ps1,due pilastri della storia delle console )
                  2)Microsoft ( ma in ascesa,sta conquistando piano piano la stessa stima che ho maturato per Nintendo/Sony,perche' questa xbox360 mi sta convincendo decisamente )

...Se si dovessero considerare tutte le generazioni passate direi che per il momento Sony e Nintendo sono state in grado di dare quel qualcosa in piu' al mercato delle console che le fa stare un gradino sopra le altre.

In questa generazione invece ritengo che Microsoft abbia fatto meglio degli altri,riuscendo ad offrire un prodotto veramente valido e completo(ovviamente per chi ha bisogno di andare anche oltre il casual gaming),a prezzi ormai ragionevolissimi,ma soprattutto riuscendo a conquistare le quote di mercato che ha conquistato,dovendo competere con due mostri come Sony e Nintendo,avvantaggiati da anni di esperienza in piu' alle spalle.Notevole risultato a mio avviso.
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 16 January 2010, 03:13.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    La mia e':
                    0)Sega fuori graduatoria ( Per una simpatia particolare e i bei ricordi del Master System e del Game Gear ...purtroppo non meritava di scomparire come produttrice di console )
                    1)Nintendo e Sony pari merito ( Super Nes e Ps1,due pilastri della storia delle console )
                    2)Microsoft ( ma in ascesa,sta conquistando piano piano la stessa stima che ho maturato per Nintendo/Sony,perche' questa xbox360 mi sta convincendo decisamente )

...Se si dovessero considerare tutte le generazioni passate direi che per il momento Sony e Nintendo sono state in grado di dare quel qualcosa in piu' al mercato delle console che le fa stare un gradino sopra le altre.

In questa generazione invece ritengo che Microsoft abbia fatto meglio degli altri,riuscendo ad offrire un prodotto veramente valido e completo(ovviamente per chi ha bisogno di andare anche oltre il casual gaming),a prezzi ormai ragionevolissimi,ma soprattutto riuscendo a conquistare le quote di mercato che ha conquistato,dovendo competere con due mostri come Sony e Nintendo,avvantaggiati da anni di esperienza in piu' alle spalle.Notevole risultato a mio avviso.

Concordo su tutto.

Comment

Posso essere d'accordo sulle esclusive,sui multipiattaforma,sul joypad non tanto ma ci può stare però l'hardware non credo sia più potente di quello della ps3.

La mia è solo un'osservazione.

Non sono interessato a fare console war o niente del genere.

Per analizzare la potenza delle 2 console dobbiamo considerare tre cose soprattutto : processore , scheda video e ram.

Comment

Grazie di cuore!

Bhe te lo meriti
                        Sei un ottimo utente

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Per analizzare la potenza delle 2 console dobbiamo considerare tre cose soprattutto : processore , scheda video e ram.
                          Vero anche questo!

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                          Bhe te lo meriti
                          Sei un ottimo utente

Comment

Working...
                          X