Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Grand Theft Auto IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggio
    Ho detto velivoli non veicoli.di veicoli lo so che ci ne sono ma i veivoli?2 elicotteri non mi bastano. almeno un aereo a turboelica ce lo potevano mettere.
    solo la fine mi e piacuta molto insieme alla rapina in banca. Quanto sognavo di fare una rapina in banca in un gta.
    ahhh ho letto male...si,come veivoli potevano metterne qualcuno in piu' ma alla fine non cambiava la sostanza

cmq sono felice di non essere il solo ad aver apprezzato il gioco,io non lo ho neanche trovato ripetitivo e ho amato la guida,praticamente mi scialavo a guidare in derapata,anche nelle missioni di inseguimenti o gare, un bel R1 e intraversata o___O
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

buon gioco ma mi manca il cazzeggio estremo di San Andreas e soprattutto la storia si SA che, partendo per riconquistare il tuo quartiere, ti porta a rubare hydra all'aviazione e ad entrare nell'area 51 (o 69 che dir si voglia)...
      Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Una pecca presente in gta4 è il sistema di guida, davvero insopportabile.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
          buon gioco ma mi manca il cazzeggio estremo di San Andreas e soprattutto la storia si SA che, partendo per riconquistare il tuo quartiere, ti porta a rubare hydra all'aviazione e ad entrare nell'area 51 (o 69 che dir si voglia)...
          A dir la verità per quanto riguarda la trama San Andreas non regge assolutamente il confronto con GTA IV.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            A dir la verità per quanto riguarda la trama San Andreas non regge assolutamente il confronto con GTA IV.
            eh grazie SA non ha trama... è un puro susseguirsi di missioni che rasentano l'assurdo...
            Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              per non parlare del motore fisico dei personaggi. realistico si, ma in un gioco action, "veloce", come dovrebbe essere un gta, stona un po'.

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                veramente la guida e la cosa fatta meglio in gta 4, la piu realistica presente in un gta finora

Comment

Sarà anche la migliore guida della serie, ma è fatta da cani lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                    eh grazie SA non ha trama... è un puro susseguirsi di missioni che rasentano l'assurdo...
                    guarda che san andreas ce l'ha la trama,un uomo che viene a los santos per il funerale della madre ma si ritrova nel mondo della malavita,e da qui inizia ad avere più rispetto dagli altri membri della gang,diventa un pezzo grosso della triade fino a vendicarsi e uccidere  tempenny che lo aveva sempre maltrattato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Sarà anche la migliore guida della serie, ma è fatta da cani lo stesso.
                      no dai, è un po' difficile da gestire,ma si fan di quelle derapate da paura
                      io preferisco questa a quella di GTA SA che era troppo facile
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non ho ancora giocato a questo titolo,però gli aerei non li hanno messi da pilotare a causa della natura metropolitana dell'ambientazione.

Comment

lo sto giocando in questi giorni e devo dire che lo preferisco molto rispetto a san andreas,che a mio parere aveva una trama assurda. peccato per la personalizzazione del personaggio,mi sarebbe piaciuto molto una cosa tipo saint row 2. rispetto ai gta precedenti questo lo trovo più realistico e "serio".

Comment

io l'avevo acquistato e poco dopo venduto. Si ok, grafica da urlo, fisica pazzesca ecc.....ma non si potevano fare neanche un quarto delle cose che si potevano fare in san andreas
                            spartandarking

Comment

Working...
                            X