Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusive xbox 360 del 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    forse e sottolineo forse li o gia sentiti
    Per PC, se non sbaglio, facevano giochi utilizzando il motore grafico di Fear.

Comment

• Cancellato Limbo , poichè è stato annunciato anche su psn.
      Last edited by tigerfox; 02 June 2010, 00:21.

Comment

• Rimesso Limbo poichè smentita la versione psn.

Comment

• non vorrei dire ma a me sembra che ci siano ben poche esclusive di rilievo per xbox

sigpic

Comment

non vorrei dire ma a me sembra che ci siano ben poche esclusive di rilievo per xbox
            Tra 13 giorni ne riparliamo...

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              Tra 13 giorni ne riparliamo...
              speriamo bene :s

sigpic

Comment

non vorrei dire ma a me sembra che ci siano ben poche esclusive di rilievo per xbox
                Vero, ricordo che questo problema l' avevi già fatto notare nella news "Bach e Allard salutano Microsoft" scrivendo che Microsoft dovrebbe "formare nuovi team". Sinceramente, anche nel 2009 Sony mi é sembrata molto più "attiva", poi, la solita frase: aspettiamo l' E3 e Natal magari cambierà tutto.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Vero, ricordo che questo problema l' avevi già fatto notare nella news "Bach e Allard salutano Microsoft" scrivendo che Microsoft dovrebbe "formare nuovi team". Sinceramente, anche nel 2009 Sony mi é sembrata molto più "attiva", poi, la solita frase: aspettiamo l' E3 e Natal magari cambierà tutto.
                  Io spero fortemente che Microsoft acquisti il team Valhalla Game Studios.

Comment

autori di quali giochi?
                    @albert: comunque detto tra noi, 'sto natal mi ha rotto le palle e se alla gente non dovesse piacere per qualche motivo più che logico? la microsoft dice:<>..... la cosa mi puzza alquanto

sigpic

Comment

autori di quali giochi?
                      @albert: comunque detto tra noi, 'sto natal mi ha rotto le palle e se alla gente non dovesse piacere per qualche motivo più che logico? la microsoft dice:<>..... la cosa mi puzza alquanto
                      Il loro primo gioco deve essere annunciato all'E3 , però visto che il fondatore è Itagaki probabilmente sarà un capolavoro.

Comment

Eh, lo immaginavo, E3 a parte, nell' ultimo anno PS3, Sony ha lanciato un nuovo modello, abbassato il prezzo della console e sviluppato Killzone 2, InFamous, Ratchet & Clank, Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 e ModNation Racer. Microsoft? Halo ODST, Forza Motorsport 3 e Alan Wake, tutti validi, ma si può fare di più, l' unica attenuante é che da molto più tempo di quanto si possa immaginare stiano lavorando a Natal e che questo sia una specie di rivoluzione.

Comment

Eh, lo immaginavo, E3 a parte, nell' ultimo anno PS3, Sony ha lanciato un nuovo modello, abbassato il prezzo della console e sviluppato Killzone 2, InFamous, Ratchet & Clank, Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 e ModNation Racer. Microsoft? Halo ODST, Forza Motorsport 3 e Alan Wake, tutti validi, ma si può fare di più, l' unica attenuante é che da molto più tempo di quanto si possa immaginare stiano lavorando a Natal e che questo sia una specie di rivoluzione.
                          Esatto.

Comment

A me non ispira granché(così come il 3D tanto voluto da Sony), sarà che sono abbastanza pigro e che preferisco il controller. Riguardo la line-up, magari c' é qualcosa di segreto, boh... Al momento per i prossimi 12 mesi a parte Fable 3, Gears of War 3 e Halo Reach non vedo altro, pochi ma eccellenti, magari é il nuovo "credo" Microsoft...
                            Last edited by Alberto178; 02 June 2010, 01:06.

Comment

A me non ispira granché(così come il 3D tanto voluto da Sony), sarà che sono abbastanza pigro e che preferisco il controller. Riguardo la line-up, magari c' é qualcosa di segreto, boh... Al momento per i prossimi 12 mesi a parte Fable 3, Gears of War 3 e Halo Reach non vedo altro, pochi ma eccellenti, magari é il nuovo "credo" Microsoft...
                              vabbè che poi sony ci sta da più tempo nel mondo delle console e che quindi la maggioranza di sh sta solo con lei, però caspio! ms ha biliardi di biliardi di dollari!!! un aiutino per comprare altre sh e investire in nuovi brand non fa male a nessuno!

sigpic

Comment

vabbè che poi sony ci sta da più tempo nel mondo delle console e che quindi la maggioranza di sh sta solo con lei, però caspio! ms ha biliardi di biliardi di dollari!!! un aiutino per comprare altre sh e investire in nuovi brand non fa male a nessuno!
                                Vero, uno dei più grandi problemi di Microsoft é Rare: per acquistarla pagarono quasi 400 milioni di dollari, e anche se era già allora una cifra di esagerata, si pensava che non avendo più la "censura" di Nintendo avrebbero sviluppato tanti capolavori, invece? Grabbed by the Ghoulies, buono ma davvero corto, Conker Live & Reloaded, ottimo, ma era pur sempre un remake della versione N64, Kameo, forse il loro miglior gioco degli ultimi anni, davvero bello, eppure ha venduto poco, Perfect Dark Zero, tante critiche e vendite deludenti, infine Banjo Kazooie, una specie di "ne carne ne pesce", non é un platform ma nemmeno un racing, valido per carità, ma ben lontano dall' essere un capolavoro. Mesi fa Rare disse di essere concetrata solo su Natal: e torniamo al solito discorso, magari riusciranno a creare qualcosa di eccellente.

Comment

Working...
                                X