Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esclusive xbox 360 del 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon vorrei dire ma a me sembra che ci siano ben poche esclusive di rilievo per xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioTra 13 giorni ne riparliamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon vorrei dire ma a me sembra che ci siano ben poche esclusive di rilievo per xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioVero, ricordo che questo problema l' avevi già fatto notare nella news "Bach e Allard salutano Microsoft" scrivendo che Microsoft dovrebbe "formare nuovi team". Sinceramente, anche nel 2009 Sony mi é sembrata molto più "attiva", poi, la solita frase: aspettiamo l' E3 e Natal magari cambierà tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo spero fortemente che Microsoft acquisti il team Valhalla Game Studios.
@albert: comunque detto tra noi, 'sto natal mi ha rotto le palle e se alla gente non dovesse piacere per qualche motivo più che logico? la microsoft dice:<>..... la cosa mi puzza alquanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioautori di quali giochi?
@albert: comunque detto tra noi, 'sto natal mi ha rotto le palle e se alla gente non dovesse piacere per qualche motivo più che logico? la microsoft dice:<>..... la cosa mi puzza alquanto
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo spero fortemente che Microsoft acquisti il team Valhalla Game Studios.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioEh, lo immaginavo, E3 a parte, nell' ultimo anno PS3, Sony ha lanciato un nuovo modello, abbassato il prezzo della console e sviluppato Killzone 2, InFamous, Ratchet & Clank, Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 e ModNation Racer. Microsoft? Halo ODST, Forza Motorsport 3 e Alan Wake, tutti validi, ma si può fare di più, l' unica attenuante é che da molto più tempo di quanto si possa immaginare stiano lavorando a Natal e che questo sia una specie di rivoluzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio@albert: comunque detto tra noi, 'sto natal mi ha rotto le palle e se alla gente non dovesse piacere per qualche motivo più che logico? la microsoft dice:<>..... la cosa mi puzza alquanto Last edited by Alberto178; 02 June 2010, 01:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioA me non ispira granché(così come il 3D tanto voluto da Sony), sarà che sono abbastanza pigro e che preferisco il controller. Riguardo la line-up, magari c' é qualcosa di segreto, boh... Al momento per i prossimi 12 mesi a parte Fable 3, Gears of War 3 e Halo Reach non vedo altro, pochi ma eccellenti, magari é il nuovo "credo" Microsoft...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè che poi sony ci sta da più tempo nel mondo delle console e che quindi la maggioranza di sh sta solo con lei, però caspio! ms ha biliardi di biliardi di dollari!!! un aiutino per comprare altre sh e investire in nuovi brand non fa male a nessuno!
Comment
Comment