Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
carino, anche se dal poco che si vede, i nemici sembrano scemi come in dw
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
carino, anche se dal poco che si vede, i nemici sembrano scemi come in dw
se giochi dw a livelli di difficoltà bassi, si, sono scemi. ma proprio per il livelli di difficoltà... non ho mai capito perchè la gente dice così. vi sembrano troppo mosci? alzate il livello e bon
ho finalmente visto il video di N3 2. deve essere bello ma ancora non ho provato il primo. cioè ho creato un account diverso dal mio per provarlo e vedere se ne vale la pena. se mi convince, prenderò anche il secondo
se giochi dw a livelli di difficoltà bassi, si, sono scemi. ma proprio per il livelli di difficoltà... non ho mai capito perchè la gente dice così. vi sembrano troppo mosci? alzate il livello e bon
anche a modalità difficile sono piuttoso semplici da battere, solo i boss diventano quasi impossibili
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment