Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esclusive xbox 360 del 2010
Collapse
X
-
-
-
The swarm cambia nome in MorphX , previsto in uscita il 21 maggio , ecco un trailer con alcune sequenze di gameplay : http://www.gamersyde.com/stream_morp...-14786_en.html
Comment
-
Comment
-
-
carino, anche se dal poco che si vede, i nemici sembrano scemi come in dwOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocarino, anche se dal poco che si vede, i nemici sembrano scemi come in dw
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose giochi dw a livelli di difficoltà bassi, si, sono scemi. ma proprio per il livelli di difficoltà... non ho mai capito perchè la gente dice così. vi sembrano troppo mosci? alzate il livello e bonOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment