Deadly premonition non è esclusiva 360.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esclusive xbox 360 del 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza MessaggioDeadly premonition non è esclusiva 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon lo è in Giappone, ma nel resto del mondo lo è! Visto che siamo in Europa io tendo a considerarla esclusiva...
p.s. bello il tuo avatar.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioonore e gloria all'europa! abbasso l'asia( e per asia intendo il giappone )
Spoiler:tiger dovresti colorare di rosso quelli gia usciti di giochi e/o ordinarli se sono xbla o giochi normali
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogrande, ma vanetica e quello sopra quando sarebbero usciti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon lo è in Giappone, ma nel resto del mondo lo è! Visto che siamo in Europa io tendo a considerarla esclusiva...-Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.
Comment
-
aggiusta la lista tenendo conto di questo:
http://uk.games.ign.com/articles/995/995409p1.htmlOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMONSTER HUNTER FRONTIER ONLINE è un mmorpg? e ghost snipers è tutto con i cecchini?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioaggiusta la lista tenendo conto di questo:
http://uk.games.ign.com/articles/995/995409p1.html
p.s. comunque grazie per la segnalazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioRiguardo Monster Hunter Frontiers Online, se non sbaglio, é un Action-RPG da giocare esclusivamente online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobello. metin sulla 360
Comment
Comment