Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusive xbox 360 del 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deadly premonition non è esclusiva 360.
    -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

• Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
      Deadly premonition non è esclusiva 360.
      Non lo è in Giappone, ma nel resto del mondo lo è! Visto che siamo in Europa io tendo a considerarla esclusiva...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Non lo è in Giappone, ma nel resto del mondo lo è! Visto che siamo in Europa io tendo a considerarla esclusiva...
        Esatto!

p.s. bello il tuo avatar.

Comment

• onore e gloria all'europa! abbasso l'asia( e per asia intendo il giappone )
          Spoiler:
          tiger dovresti colorare di rosso quelli gia usciti di giochi e/o ordinarli se sono xbla o giochi normali

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            onore e gloria all'europa! abbasso l'asia( e per asia intendo il giappone )
            Spoiler:
            tiger dovresti colorare di rosso quelli gia usciti di giochi e/o ordinarli se sono xbla o giochi normali
            Consiglio accolto!

Comment

• grande, ma vanetica e quello sopra quando sarebbero usciti?

sigpic

Comment

grande, ma vanetica e quello sopra quando sarebbero usciti?
                Pochi giorni fà.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Io no però va bene, alla fine ce può stare......
                  -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

• aggiusta la lista tenendo conto di questo:
                    http://uk.games.ign.com/articles/995/995409p1.html
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• MONSTER HUNTER FRONTIER ONLINE è un mmorpg? e ghost snipers è tutto con i cecchini?

sigpic

Comment

MONSTER HUNTER FRONTIER ONLINE è un mmorpg? e ghost snipers è tutto con i cecchini?
                        Riguardo Monster Hunter Frontiers Online, se non sbaglio, é un Action-RPG da giocare esclusivamente online.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          aggiusta la lista tenendo conto di questo:
                          http://uk.games.ign.com/articles/995/995409p1.html
                          Per lo più si tratta di titoli cancellati.

p.s. comunque grazie per la segnalazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Riguardo Monster Hunter Frontiers Online, se non sbaglio, é un Action-RPG da giocare esclusivamente online.
                            bello. metin sulla 360

sigpic

Comment

bello. metin sulla 360
                              Invece Ghost Snipers é un FPS "storico" in cui si dovrà impersonare un solo cecchino, penso che sarà un gioco dal ritmo abbastanza "lento". É sviluppato da City Interactive e uscirà a Settembre su Xbox 360 e PC.

Comment

• il sogno dei camper su cod
                                forse si riuscirà a giocare una volta tanto. gia me li immagino tutti a fare il no scope per fare gli sboroni

sigpic

Comment

Working...
                                X