Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi di ruolo: come li preferite?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioparli di fallout 3 vero?
Perchè se adesso ogni gioco che possiede l'aumento di 2 statistiche in croce (ma bisogna fare azione o sparare tutto il tempo) gli diamo il suffisso gdr siamo finiti.
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDragon age origins? Se ci ho azzeccato manco a me piaceSpoiler:ed invece si è proprio lui.
E non voglio andare nel dettaglio sulle numerose cose che mi hanno fatto schifetto, dico solo che si presenta molto bene ma una volta dentro il gioco.... vabbè.
Comment
-
Scherzi a parte non ho preferenze, fallout 3, might & magic 6 ad esempio sono 2 gdr occidentali molto lontani nel tempo e come giochi e mi sono piaciuti entrambi.
Mi piacciono anche jrpg.
Le uniche cose che proprio non sopporto sono la "pesantezza"(nel senso di estrema seriosità), la logorroicità e nei jrpg non sopporto i bambocci(ma questo nei giochi jappo in generale).
non sopporto anche il fatto che tra mille mila eroi veterani di guerra la salvezza del mondo venga sempre affidato a degli emeriti niubbi.
Non sopporto anche il meccanismo per cui dai spadate a destra e manca e l' esperienza ricevuta puoi spenderla per magie e viceversa.Last edited by 2+2=5; 08 February 2010, 14:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMa guarda che sono tanti i gdr occidentali in cui devi ragionare.non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggioragionare nel senso in cui ci sono diverse possibilita' di scelta che influiscono sulla storia in modo differente e che se si prende "una via diversa" si possono ottenere bonus o poteri speciali per conquistare il gioco al 110%Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSbagliato, a parte che io considero Fallout 3 uno sparatutto.
Perchè se adesso ogni gioco che possiede l'aumento di 2 statistiche in croce (ma bisogna fare azione o sparare tutto il tempo) gli diamo il suffisso gdr siamo finiti.
Ma nooooSpoiler:ed invece si è proprio lui.
E non voglio andare nel dettaglio sulle numerose cose che mi hanno fatto schifetto, dico solo che si presenta molto bene ma una volta dentro il gioco.... vabbè.
Comment
-
Dipende dal GDR e dalla voglia che ne ho, dalla trama e dall'ambientazione.
Per una questione di affetto verso Dungeon Siege dico RPG occidentali
Ho provato Final Fantasy X anni fa, arrivando anche un po' avanti, ma gli scontri casuali sono odiosi.
Comment
Comment