Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sbagliato, a parte che io considero Fallout 3 uno sparatutto.
Perchè se adesso ogni gioco che possiede l'aumento di 2 statistiche in croce (ma bisogna fare azione o sparare tutto il tempo) gli diamo il suffisso gdr siamo finiti.
Dragon age origins? Se ci ho azzeccato manco a me piace
Ma noooo
Spoiler:
ed invece si è proprio lui.
E non voglio andare nel dettaglio sulle numerose cose che mi hanno fatto schifetto, dico solo che si presenta molto bene ma una volta dentro il gioco.... vabbè.
Scherzi a parte non ho preferenze, fallout 3, might & magic 6 ad esempio sono 2 gdr occidentali molto lontani nel tempo e come giochi e mi sono piaciuti entrambi.
Mi piacciono anche jrpg.
Le uniche cose che proprio non sopporto sono la "pesantezza"(nel senso di estrema seriosità), la logorroicità e nei jrpg non sopporto i bambocci(ma questo nei giochi jappo in generale).
non sopporto anche il fatto che tra mille mila eroi veterani di guerra la salvezza del mondo venga sempre affidato a degli emeriti niubbi.
Non sopporto anche il meccanismo per cui dai spadate a destra e manca e l' esperienza ricevuta puoi spenderla per magie e viceversa.
Ma guarda che sono tanti i gdr occidentali in cui devi ragionare.
ragionare nel senso in cui ci sono diverse possibilita' di scelta che influiscono sulla storia in modo differente e che se si prende "una via diversa" si possono ottenere bonus o poteri speciali per conquistare il gioco al 110%
non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
ragionare nel senso in cui ci sono diverse possibilita' di scelta che influiscono sulla storia in modo differente e che se si prende "una via diversa" si possono ottenere bonus o poteri speciali per conquistare il gioco al 110%
quasi tutti i gdr de noatri lo fanno fare
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Sbagliato, a parte che io considero Fallout 3 uno sparatutto.
Perchè se adesso ogni gioco che possiede l'aumento di 2 statistiche in croce (ma bisogna fare azione o sparare tutto il tempo) gli diamo il suffisso gdr siamo finiti.
Ma noooo
Spoiler:
ed invece si è proprio lui.
E non voglio andare nel dettaglio sulle numerose cose che mi hanno fatto schifetto, dico solo che si presenta molto bene ma una volta dentro il gioco.... vabbè.
in realtà pensavo proprio a quello, purtroppo si è avverato, vabbè, gusti, io lo trovo un must
Dipende dal GDR e dalla voglia che ne ho, dalla trama e dall'ambientazione.
Per una questione di affetto verso Dungeon Siege dico RPG occidentali
Ho provato Final Fantasy X anni fa, arrivando anche un po' avanti, ma gli scontri casuali sono odiosi.
Comment