Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach Video Da Paura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hanno detto che la storia è incentrata sul noble team e noi utilizziamo un certo noble 6.
    Speriamo che ci facciano qualche sorpresa.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Hanno detto che la storia è incentrata sul noble team e noi utilizziamo un certo noble 6.
      che schifissimo

sigpic

Comment

sembra molto bello bella grafica
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma il tipo al secondo 30 che barba ha?? lol

Comment

Il prossimo halo sarà ambientato nella preistoria se continuano cosi A mio modesto parere penso che ODST sia stato un contentino per i fan.... Spero che questo sia diverso senno mi cadono in basso....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Speriamo,oramai master chief spartan 117 mi manca troppo...Anche se nel terzo era completamente anonimo...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Speriamo,oramai master chief spartan 117 mi manca troppo...Anche se nel terzo era completamente anonimo...
                una battuta in più avrebbe giovato sicuramente al suo personaggio

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Senza Cortana...

Mi ricordo una battuta in halo 3 quando pero aveva cortana...

Dice Cortana: Come pensi di attraversare(la strada na valle ora no ricordo)
                  Di Jonh:Avevo pensato di farmi strada sparando...

A me fece ridere
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da stikazzi
                    sembra bello, comunque ho saputo che bungie darà vita ad un'altra serie con protagonista master chief, il titolo sarà ANO spero solo che nn ne venga fuori una cagata
                    ahahahhahah spiritosissimo...... che tipi...

@anto quella battuta manco io ricordo dove la dice ma forse è l'unica frase piena di humor(o jumor o come giuda si scrive) che riesce a dire

sigpic

Comment

La dice quando ci sono i flood?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

La dice quando ci sono i flood?
                        Sisi,nel livello dove c'era neve,e li c'erano i flood se non sbaglio
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Il prossimo halo sarà ambientato nella preistoria se continuano cosi A mio modesto parere penso che ODST sia stato un contentino per i fan.... Spero che questo sia diverso senno mi cadono in basso....
                          già, Odst contentino.. ma ci giocate ai giochi prima di commentarli? Odst per certi versi è anche migliore di Halo 3.

ma anche una decina di battute, visto che non parlava praticamente mai.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            già, Odst contentino.. ma ci giocate ai giochi prima di commentarli? Odst per certi versi è anche migliore di Halo 3.

ma anche una decina di battute, visto che non parlava praticamente mai.
                            Si Master era muto in halo 3...

Comunque mi dici sotto quali aspetti era migliore halo odst???

Escludiamo la grafica ove solo gli effetti di luce sono stati migliorati
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Si Master era muto in halo 3...

Comunque mi dici sotto quali aspetti era migliore halo odst???

Escludiamo la grafica ove solo gli effetti di luce sono stati migliorati
                              non saprei dire dove è meglio però è stata una "novità" poter giocare con una personale ""normale"" forse la longevità ma di poco e poi bo... di principio i 2 giochi si equivalgono per molti aspetti quindi.... mettici in conto che halo 3 è stato più atteso di odst quindi

sigpic

Comment

non saprei dire dove è meglio però è stata una "novità" poter giocare con una personale ""normale"" forse la longevità ma di poco e poi bo... di principio i 2 giochi si equivalgono per molti aspetti quindi.... mettici in conto che halo 3 è stato più atteso di odst quindi
                                Premetto una cosa i miglior halo per me rimane HALO 2...

Carisma da vendere da parte di Master chief...

Poi la grafica era migliorata molta da halo 1..

Anche la storia era mozzafiato in halo 2 mi ha emozionato tanto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X