Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il prossimo halo sarà ambientato nella preistoria se continuano cosi A mio modesto parere penso che ODST sia stato un contentino per i fan.... Spero che questo sia diverso senno mi cadono in basso....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
sembra bello, comunque ho saputo che bungie darà vita ad un'altra serie con protagonista master chief, il titolo sarà ANO spero solo che nn ne venga fuori una cagata
ahahahhahah spiritosissimo...... che tipi...
@anto quella battuta manco io ricordo dove la dice ma forse è l'unica frase piena di humor(o jumor o come giuda si scrive) che riesce a dire
Il prossimo halo sarà ambientato nella preistoria se continuano cosi A mio modesto parere penso che ODST sia stato un contentino per i fan.... Spero che questo sia diverso senno mi cadono in basso....
già, Odst contentino.. ma ci giocate ai giochi prima di commentarli? Odst per certi versi è anche migliore di Halo 3.
Comunque mi dici sotto quali aspetti era migliore halo odst???
Escludiamo la grafica ove solo gli effetti di luce sono stati migliorati
non saprei dire dove è meglio però è stata una "novità" poter giocare con una personale ""normale"" forse la longevità ma di poco e poi bo... di principio i 2 giochi si equivalgono per molti aspetti quindi.... mettici in conto che halo 3 è stato più atteso di odst quindi
non saprei dire dove è meglio però è stata una "novità" poter giocare con una personale ""normale"" forse la longevità ma di poco e poi bo... di principio i 2 giochi si equivalgono per molti aspetti quindi.... mettici in conto che halo 3 è stato più atteso di odst quindi
Premetto una cosa i miglior halo per me rimane HALO 2...
Carisma da vendere da parte di Master chief...
Poi la grafica era migliorata molta da halo 1..
Anche la storia era mozzafiato in halo 2 mi ha emozionato tanto
Comment