Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Premetto una cosa i miglior halo per me rimane HALO 2...
Carisma da vendere da parte di Master chief...
Poi la grafica era migliorata molta da halo 1..
Anche la storia era mozzafiato in halo 2 mi ha emozionato tanto
a me piacciono tutti. pensa che ho rigiocato halo 2 a eroico solo per sentire le ultime battute di mc quando finisce il gioco poi il primo è una meraviglia
E che significa che è tutta motion-blur.... l'importante è che sia bella no???
Comunque la grafica mi sembra sulla norma.... poi magari su un full HD rende meglio...
Considerando che e' un sand box e che nel video mi pare d'aver capito che le varie "arene" saranno piu' vaste del solito,direi che la grafica non e' assolutamente nella norma ... ...veder muovere tutta la roba che muove un Halo con quel dettaglio sara' una gioia per gli occhi......speriamo che mantengano le promesse,davvero...!
Considerando che e' un sand box e che nel video mi pare d'aver capito che le varie "arene" saranno piu' vaste del solito,direi che la grafica non e' assolutamente nella norma ... ...veder muovere tutta la roba che muove un Halo con quel dettaglio sara' una gioia per gli occhi......speriamo che mantengano le promesse,davvero...!
E' halo 3 ottimizzato coi contro-ca--i! (a me piace definirlo cosi' )
che fine hai fatto oh!
EDIT: non vedo una massiccia differenza tra i 2 giochi, ribadisco. halo 3 era di giorno e c'erano più effetti grafici da far girare. odst no
Last edited by Roscio360; 15 February 2010, 23:58.
Comunque mi dici sotto quali aspetti era migliore halo odst???
Escludiamo la grafica ove solo gli effetti di luce sono stati migliorati
semplicemente Storia, Gameplay, Impostazione della Narrazione, Effetti Luce, Ambientazioni ed Atmosfere. Finalmente personaggi con un minimo di personalità.
Halo 3 resta migliore nel multi, in freneticità, e divertimento "spassionato".
che fine hai fatto oh!
EDIT: non vedo una massiccia differenza tra i 2 giochi, ribadisco. halo 3 era di giorno e c'erano più effetti grafici da far girare. odst no
Comment