Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach Video Da Paura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dante non può abbattere le zampe di uno scarab da solo! a meno che quanto non si presti a dargli una mano. in ogni caso devo fare io il figo con lo scarab esploso dietro

sigpic

Comment

E' sicuramente il gioco che attendo di più insieme ad Alan Wake.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Direi di iniziare da Eroico,forse pure da leggendario,ma non saprei....
        beh, lo giocate in quattro e non lo fate a Leggendario? :>
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          beh, lo giocate in quattro e non lo fate a Leggendario? :>
          E sopratutto: non rischiate di rovinarvi l'atmosfera giocandolo la prima volta assieme?
          Insomma è l'ultimo halo su 360
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            E sopratutto: non rischiate di rovinarvi l'atmosfera giocandolo la prima volta assieme?
            Insomma è l'ultimo halo su 360
            dici che è meglio giocarlo prima in solitaria? in effetti ci avevo pensato

sigpic

Comment

Vabbe' ma in 4 e' piu' divertente.......basta che nessuno skippa i filmati,seno'...................

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Vabbe' ma in 4 e' piu' divertente.......basta che nessuno skippa i filmati,seno'...................
                giusto! al rogo chi li skippa! non vedo l'ora che mi torna la console che così mi riprendo qualche halo se non tutti

sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=RY2xipjzamQ

ma i filmati di gameplay sono di Reach? A me sembra di si solo che non li trovo da nessuna parte.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

quelli che ci sono al momento dovrebbero essere delal beta multiplayer

sigpic

Comment

Quando vedo questi video il mio cervello inizia a fare eco: Reach, Reach, Reach, Reach, Reach...
                      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Working...
                      X