dante non può abbattere le zampe di uno scarab da solo! a meno che quanto non si presti a dargli una mano. in ogni caso devo fare io il figo con lo scarab esploso dietro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Reach Video Da Paura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDirei di iniziare da Eroico,forse pure da leggendario,ma non saprei....
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobeh, lo giocate in quattro e non lo fate a Leggendario? :>
Insomma è l'ultimo halo su 360Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE sopratutto: non rischiate di rovinarvi l'atmosfera giocandolo la prima volta assieme?
Insomma è l'ultimo halo su 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioVabbe' ma in 4 e' piu' divertente.......basta che nessuno skippa i filmati,seno'...................
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=RY2xipjzamQ
ma i filmati di gameplay sono di Reach? A me sembra di si solo che non li trovo da nessuna parte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment