Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamo il PSN : proposte degli utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cambiamo il PSN : proposte degli utenti

della serie il cliente ha sempre ragione.
    Cosa vorreste cambiare nel psn?

io:
    Interfaccia nuova
    Più temi gratuiti
    Chat in game
    Musica propria in tutti i giochi

adesso a voi!

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    della serie il cliente ha sempre ragione.
    Cosa vorreste cambiare nel psn?

io:
    Interfaccia nuova
    Più temi gratuiti
    Chat in game
    Musica propria in tutti i giochi

adesso a voi!
    Come detto in un altra discussione io metterei la musica, la chat in game, queste bisogna averle a tutti i costi... mentre per i temi me ne frego visto che ti puoi scaricare di tutto e di più da internet....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ci aggiungo più trofei per gioco,a me la media di 70 non piace ne vorrei di più e più particolareggiati.

Comment

Levare FF VIII dallo store sarebbe un buon inizio.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

ci aggiungo più trofei per gioco,a me la media di 70 non piace ne vorrei di più e più particolareggiati.
          Dopo troppi trofei sarebbe un esagerazione!!! ci troveremo dei trofei spazzatura come "premi il tasto per abbassarsi 5 volte durante una partita giocatore singolo", cosi i trofei perderebbero di significato....
          Vaan9200 sigpic

Comment

no se fossero fatti con cervello, i programmatori di Eat Lead ad esempio sono stati cretini e hanno messo trofei di quel genere.
            Metti in un gdr,hai ottenuto l'arma finale-bronzo,hai visitato le cascate di buruburuburu-argento,hai ottenuto un oggetto speciale-bronzo,in un gdr ci potrebbero essere centinaia e passa di trofei,sta tutto alla fantasia dei programmatori.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Levare FF VIII dallo store sarebbe un buon inizio.
              metterci il Vl anche

Comment

no se fossero fatti con cervello, i programmatori di Eat Lead ad esempio sono stati cretini e hanno messo trofei di quel genere.
                Metti in un gdr,hai ottenuto l'arma finale-bronzo,hai visitato le cascate di buruburuburu-argento,hai ottenuto un oggetto speciale-bronzo,in un gdr ci potrebbero essere centinaia e passa di trofei,sta tutto alla fantasia dei programmatori.
                Credo che sia la fantasia che manca ai programmatori.... poi ci sono giochi sia multi che sigle player che hanno solo trofei per i sigle player, ma io dico, mettete anche quelli per il multi no??? tanto uno se non ha internet che cacchio sene fa di un platino?? i trofei sono fatti per confrontarsi e per dire "io ce l'ho più lungo" per intenderci.....
                Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  metterci il Vl anche
                  Se non sbaglio i giochi ps1 sono compatibili con il sistema ps3..... quindi se un o ha il gioco per ps1 può pure evitare di comprarselo.... credo che sia più utile mettere sotto download i giochi per ps2
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Via quella fredda barra orizzontale e trovate qualcosa di più innovativo e almeno con un minimo di vitalità.

Lo Shop più aggiornato e maggiori prodotti anche, con aggiornamenti giornalieri pure.

E voglio che sia possa scegliere il continente dove comprare le cose,niente mi deve vietare che con l'account italiano io non possa scaricarmi un gioco in giapponese(Lì escono una caterva di demo pure di giochi cretini da ridere).

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      i trofei sono fatti per confrontarsi e per dire "io ce l'ho più lungo" per intenderci.....
                      E questo è il motivo per cui il divertimento è morto, guys! Orsù, rallegriamoci e brindiamo sulla sua tomba
                      Last edited by ~Snake Eater; 17 February 2010, 00:54.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        E questo è il motivo per cui il divertimento è morto, guys!
                        what do you talking about?!
                        ora l'hai linkato, ma straquoto, io non riesco più a giocare come prima, in pratica platini un gioco e poi non lo tocchi più, bah...

Comment

si chiama malattia da trofei,me l'ero presa su 360 ma sono guarito grazie alla ps3.
                          Se magari i trofei non fossero pochi e più difficili da fare ci giocheremmo di più. Per questo moretrophy è una delle cose che voglio maggiormente. più varietà e fantasia.

Comment

A me la voglia dei trofei va e viene.... certe volte i trofei mi spingono a giocare a giochi che ho abbandonato e questo è un bene...
                            Vaan9200 sigpic

Comment

si chiama malattia da trofei,me l'ero presa su 360 ma sono guarito grazie alla ps3.
                              non che ps3 sia tanto diversa da 360 su questo punto

sigpic

Comment

Working...
                              X