poter dare valutazioni agli avversari online. voglio smerdicchiare tutti gli infami che a fifa si scollegano prima della fine della partita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambiamo il PSN : proposte degli utenti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoter dare valutazioni agli avversari online. voglio smerdicchiare tutti gli infami che a fifa si scollegano prima della fine della partita.
cmq per gli inviti dipende più dal gioco perchè la cosa che puoi fare partecipa alle partite è utilissima ma che per invitare un amico ci metti 30 secondi (col messaggio) è una cosa indecente ci vorrebe un sistema veloce come in cod4 e cod5 dove invita tutti gli amci in 10 secondi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoter dare valutazioni agli avversari online. voglio smerdicchiare tutti gli infami che a fifa si scollegano prima della fine della partita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioBeh sul live c'è la reputazione, un modo per infamarli si trova
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosul live, ma qui stiamo parlando del PSNsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoter dare valutazioni agli avversari online. voglio smerdicchiare tutti gli infami che a fifa si scollegano prima della fine della partita.
Io spesso quando becco un furbo che fa ste cose gli mando un messaggio chiedendogli perchè si è disconnesso...
Giusto per farlo sentire una merda
Senza contare che dovrebbero dare la sconfitta a quello che esce sennò se uno volesse fare il trofeo delle 100 vittorie diventa scemo...
Io quando gioco e domino alla grande sono costretto a lasciare far qualche gol agli avversari per incentivarli a non abbandonare
Comment
-
Comment
-
Qualche applicazione per creare minigame, togliere Home e mettere demo intercontinentali, i giapponesi non hanno nulla in più di noi, voglio anche io le demo in tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioGrazie ma cosa bisogna migliorare??? cosi dicendo sembra che te ne lavi le mani
L'home è carino, ma fine a se stesso ed occupa troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioparlo della connessione, qualità del servizio di rete, visto che col wi-fi ho sempre problemi. Parlando di "grafica" il psn non mi dispiace, anche perchè avendo il live, la cosa si fa più varia, sarebbe seccante per me avere due menù impostati in maniera identica o la stessa estetica. Diciamo che a livello visivo e di struttura, si completano. A livello di funzionalità invece, un bel copia/incolla dal live servirebbe al psn, soprattutto per quanto riguarda i rapporti del giocatore e la chat.
L'home è carino, ma fine a se stesso ed occupa troppo.
Come occupa troppo?
Comment
-
Comment
Comment