Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi difficili o impossibili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me fa venire il mal di testa solo a guardarlo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Vabbè ma qui si scade nel ridicolo
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non si era mai parlato di giochi difficili e sensati. lol
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Ninja Gaiden, Ninja Gaiden 2, Ninja Gaiden 3 (tutti per NES)

Oh, you think that's hard? I am just the tutorial level!
          [cit. Egoraptor]
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Impossibile però fino ad un certo punto, infatti previo esborso economico quel boss lo si fà quando si muore si continua la partita, mentre in giochi come vegas 2 se muori devi rifarti tutto dall' ultimo checkpoint che attualmente sono lontani e decisamente sovrappopolati da solo e senza mappa termica!
            In pratica una checca con i soldi quel boss prima o poi lo distrugge, invece una checca se si blocca a vegas 2 o simili può solo buttare via il gioco dalla finestra...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Impossibile però fino ad un certo punto, infatti previo esborso economico il boss lo si fà quando si muore si continua la partita, mentre in giochi come vegas 2 se muori devi rifarti tutto dall' ultimo checkpoint che attualmente sono lontani e decisamente sovrappopolati
              In pratica una checca con i soldi quel boss prima o poi lo distrugge, invece una checca se si blocca a vegas 2 o simili può solo buttare via il gioco dalla finestra...
              Purtroppo ci sono i credits invece, ergo dopo qualche morte fai ciao ciao con la manina e riparti da capo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Purtroppo ci sono i credits invece, ergo dopo qualche morte fai ciao ciao con la manina e riparti da capo.
                Non ho capito.
                Nel video si può continuare, i continue sono limitati?

Comment

O.o A dir poco, osceno.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

allora credo proprio che ho provato lo stesso gioco anni fa, il primo livello era in una città vero?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Non ho capito.
                      Nel video si può continuare, i continue sono limitati?
                      Ah, credevo parlassi di Ninja Gaiden.
                      Nel video credo sia su una sala giochi (non ho controllato): se così fosse, converrai che è possibile finirlo, ma che ti costerebbe un patrimonio in gettoni.

@Dargil: mai giocato a dire il vero, non mi piace il genere. L'ho citato perché è assurdo anche solo a vederlo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

nono, io parlo proprio di ninja gaiden, nanobraker non parliamone più

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          nono, io parlo proprio di ninja gaiden, nanobraker non parliamone più
                          Volete la mia morte eh, mi avete mandato in panne il cervello.

Comunque credo che tu abbia giocato al primo.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

a quello dove all'inizio c'era una intro animata con un duello tra due ninja, uno dei due sarà il boss finale del gioco, right?

Comment

L'intro me la ricordo bene, il boss finale me lo ricordo molto poco (ma credo che tu abbia ragione, anche se mi pare avesse una trasformazione).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Vogliamo parlare di Striker 1945?
                                http://www.youtube.com/watch?v=Mw7-H...eature=related
                                Non è l'originale, ma una edizione per Psp. Cambia solo il menu e il sonoro, per tutto il resto è uguale all'originale per Ps1. Nel link trovate il video del boss finale, una cosa assurda.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X