A me fa venire il mal di testa solo a guardarlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi difficili o impossibili?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNinja Gaiden, Ninja Gaiden 2, Ninja Gaiden 3 (tutti per NES)
Oh, you think that's hard? I am just the tutorial level! [cit. Egoraptor]Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Impossibile però fino ad un certo punto, infatti previo esborso economico quel boss lo si fà quando si muore si continua la partita, mentre in giochi come vegas 2 se muori devi rifarti tutto dall' ultimo checkpoint che attualmente sono lontani e decisamente sovrappopolati da solo e senza mappa termica!
In pratica una checca con i soldi quel boss prima o poi lo distrugge, invece una checca se si blocca a vegas 2 o simili può solo buttare via il gioco dalla finestra...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioImpossibile però fino ad un certo punto, infatti previo esborso economico il boss lo si fà quando si muore si continua la partita, mentre in giochi come vegas 2 se muori devi rifarti tutto dall' ultimo checkpoint che attualmente sono lontani e decisamente sovrappopolati
In pratica una checca con i soldi quel boss prima o poi lo distrugge, invece una checca se si blocca a vegas 2 o simili può solo buttare via il gioco dalla finestra...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPurtroppo ci sono i credits invece, ergo dopo qualche morte fai ciao ciao con la manina e riparti da capo.
Nel video si può continuare, i continue sono limitati?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPurtroppo ci sono i credits invece, ergo dopo qualche morte fai ciao ciao con la manina e riparti da capo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon ho capito.
Nel video si può continuare, i continue sono limitati?
Nel video credo sia su una sala giochi (non ho controllato): se così fosse, converrai che è possibile finirlo, ma che ti costerebbe un patrimonio in gettoni.
@Dargil: mai giocato a dire il vero, non mi piace il genere. L'ho citato perché è assurdo anche solo a vederlo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionono, io parlo proprio di ninja gaiden, nanobraker non parliamone più
Comunque credo che tu abbia giocato al primo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Vogliamo parlare di Striker 1945?
http://www.youtube.com/watch?v=Mw7-H...eature=related
Non è l'originale, ma una edizione per Psp. Cambia solo il menu e il sonoro, per tutto il resto è uguale all'originale per Ps1. Nel link trovate il video del boss finale, una cosa assurda.
Comment
Comment