Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi difficili o impossibili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    per ds...visto,scommetto solo import.Vediamo se riesco a trovarlo.
    si, only per DS. esce uno spin-off per wii e psp.
    quello per ds è PAL.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ok ho cercato un po, forse vado dal negoziante e me lo faccio portare da lui.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        si, only per DS. esce uno spin-off per wii e psp.
        quello per ds è PAL.
        Davvero quello per wii e psp è uno spin off?
        Io sapevo che quello per ds è il remake dell' originale per snes, mentre quello per wii e psp è mistery dungeon:Shiren the wanderer 3 cioè il terzo capitolo della saga.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Davvero quello per wii e psp è uno spin off?
          Io sapevo che quello per ds è il remake dell' originale per snes, mentre quello per wii e psp è mistery dungeon:Shiren the wanderer 3 cioè il terzo capitolo della saga.
          si giusto, è il terzo capitolo, sorry, mi sono confuso. una cosa è certa: non è quello che c'è per ds
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

l'unico gioco che, non per mia volontà, non ho mai finito: Ninja Gaiden Shadow per Game Boy. Ricordo ancora, avevo 11 anni e, mentre stavo per battere il boss finale dopo numerosi tentativi, si scaricarono le batterie. Non ho mai più acceso quel gioco.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              l'unico gioco che, non per mia volontà, non ho mai finito: Ninja Gaiden Shadow per Game Boy. Ricordo ancora, avevo 11 anni e, mentre stavo per battere il boss finale dopo numerosi tentativi, si scaricarono le batterie. Non ho mai più acceso quel gioco.
              scommetto che un pezzo della tua infanzia se ne è andato con lo spegnersi del gameboy.....
              anche a me successe na cosa simile. a dragonball per gameboy non riuscivo mai a fare un combattimento contro recom sul pianeta namecc e mi stufai subito

sigpic

Comment

Strano che Trauma Center non sia stato ancora menzionato in questo topic
                Non rientra tra i giochi impossibili ma è comunque piuttosto difficile.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Rocket Knight Adventures, Lotus Turbo Challenge (Sega Mega Drive); Richard Burns Rally (PS2).
                  sigpic

Comment

Apydia sulla gloriosa AMIGA, dal momento in cui provai quel gioco fui scomunicato dal papa in persona.

Elusys

Comment

Io non lo trovai così difficile, bastava memorizzare il pattern
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Dragon Age origins
                        Se non pianifichi bene ogni mossa anche il più insignificante gruppo di mob ti fa il culo a tarallo
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Working...
                        X