Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si, only per DS. esce uno spin-off per wii e psp.
quello per ds è PAL.
Davvero quello per wii e psp è uno spin off?
Io sapevo che quello per ds è il remake dell' originale per snes, mentre quello per wii e psp è mistery dungeon:Shiren the wanderer 3 cioè il terzo capitolo della saga.
Davvero quello per wii e psp è uno spin off?
Io sapevo che quello per ds è il remake dell' originale per snes, mentre quello per wii e psp è mistery dungeon:Shiren the wanderer 3 cioè il terzo capitolo della saga.
si giusto, è il terzo capitolo, sorry, mi sono confuso. una cosa è certa: non è quello che c'è per ds
l'unico gioco che, non per mia volontà, non ho mai finito: Ninja Gaiden Shadow per Game Boy. Ricordo ancora, avevo 11 anni e, mentre stavo per battere il boss finale dopo numerosi tentativi, si scaricarono le batterie. Non ho mai più acceso quel gioco.
l'unico gioco che, non per mia volontà, non ho mai finito: Ninja Gaiden Shadow per Game Boy. Ricordo ancora, avevo 11 anni e, mentre stavo per battere il boss finale dopo numerosi tentativi, si scaricarono le batterie. Non ho mai più acceso quel gioco.
scommetto che un pezzo della tua infanzia se ne è andato con lo spegnersi del gameboy.....
anche a me successe na cosa simile. a dragonball per gameboy non riuscivo mai a fare un combattimento contro recom sul pianeta namecc e mi stufai subito
Strano che Trauma Center non sia stato ancora menzionato in questo topic
Non rientra tra i giochi impossibili ma è comunque piuttosto difficile.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment