Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Led giallo ps3 :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per sakula, volevo sapere se secondo voi questo problema sia stato risolto sulla PS3 Slim.
    In teoria si... O almeno così ti raccontano quelli dell'assiatenza Sony...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      sackula, non aprirla per pulirla o addio garanzia
      a che prezzo? perchè dovremmo badare a questo dettaglio se loro neanche rispettano la normativa europea?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        ora la sta provando mio fratello e sta notando che i giochi scattano piu' del solito e sono piu' lenti i caricamenti,ma è possibile che sia partito l'hard disk???
        Partito non credo... Però se per caso ne hai un,altro prova a cambiarlo, oppure formatta quello che hai... Il software di sistema è contenuto nell' hdd, quindi se si danneggia, anche l' hdd funziona male...
        Tempo fa avevo aperto un topic dal titolo " problema ps3" , prova a darci un' occhiata!
        PSN LucaQ
        XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
          Partito non credo... Però se per caso ne hai un,altro prova a cambiarlo, oppure formatta quello che hai... Il software di sistema è contenuto nell' hdd, quindi se si danneggia, anche l' hdd funziona male...
          Tempo fa avevo aperto un topic dal titolo " problema ps3" , prova a darci un' occhiata!
          purtroppo non ho un altro HDD per provare pero' comunque quello che c'è ora lo ho formattato appena la ps3 è ripartita.
          Fra un po' provo a stressare per bene sta ps3 per vedere se regge e se vedo cose anomale
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Meno male che è ripartita. Comunque, dati i problemi, prova a vedere se te la cambiano con una nuova.
            Ad un mio amico l'hanno cambiato gratis solo perchè non leggeva i DVD.

Comment

c'era uno che aveva risolto il problem cn l'xbox coprendola con 3 tovaglie e facendola surriscaldare

Comment

3 tovaglie? meglio di macgyver!
                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                sigpic

Comment

Ho giocato tutto ieri e non ho avuto piu' problemi,spero non si ripresentino

Volevo ringraziare tutti per i suggerimenti
                  mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    c'era uno che aveva risolto il problem cn l'xbox coprendola con 3 tovaglie e facendola surriscaldare
                    Cosa gli ha fatto fare?L'aerosol?
                    greatfede

Comment

mi ha rifatto il led giallo
                      mi sa che è stato un miracolo che è ripartita per 2 giorni
                      mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        sackula, non aprirla per pulirla o addio garanzia
                        Non deve mica aprirla per pulirla,ci spara dentro l'aria compressa della bomboletta dalle ventole,smuove un pò e vede se parte.

Comment

ora la sta provando mio fratello e sta notando che i giochi scattano piu' del solito e sono piu' lenti i caricamenti,ma è possibile che sia partito l'hard disk???
                          Appunto, prima di allarmarti cerca di informarti meglio: anche la mia 60 gb é partita settimana scorsa ma a me il led rimane rosso lampeggiante, in pratica l'accendo (led verde) dopo un paio di secondi il led diventa giallo e subito la console si spegne lasciando il led rosso lampeggiante. Quello che mi é successo é derivato probabilmente da un problema di surriscaldamento della scheda madre.

Il tuo led giallo potrebbe anche essere l'hard disk, come ti hanno consigliato contatta l'assistenza, sapranno dirti senza dubbio qualcosa di preciso.

PS Se non dovesse ancora ripartirti tieni premuto a lungo il pulsante di accensione, se hai i firmware aggiornati accederai al recovery
                          Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                            Appunto, prima di allarmarti cerca di informarti meglio: anche la mia 60 gb é partita settimana scorsa ma a me il led rimane rosso lampeggiante, in pratica l'accendo (led verde) dopo un paio di secondi il led diventa giallo e subito la console si spegne lasciando il led rosso lampeggiante. Quello che mi é successo é derivato probabilmente da un problema di surriscaldamento della scheda madre.

Il tuo led giallo potrebbe anche essere l'hard disk, come ti hanno consigliato contatta l'assistenza, sapranno dirti senza dubbio qualcosa di preciso.

PS Se non dovesse ancora ripartirti tieni premuto a lungo il pulsante di accensione, se hai i firmware aggiornati accederai al recovery
                            mi fa la stessa cosa anche a me, verde giallo e poi lampeggia il rosso

ora provo il recovery se non riparte,chiamo l'assistenza domani

grazie
                            mastro_lindo

Comment

il recovery non me lo fa fare perchè si spegne da sola e non fa i bep
                              mastro_lindo

Comment

il recovery non me lo fa fare perchè si spegne da sola e non fa i bep
                                Come a me....Pensavo che a te dasse solo il giallo fisso, ma che modello di PS3 hai?

Il mio da 60 gb ha 2 difetti cronici che prima o poi (ma in genere superati i due anni di vita - guarda caso quando scade la garanzia-) saltano fuori a tutti.

Il primo é quello a cui accenavo prima che dovrebbe riguardare la scheda madre o comunque un problema di alcuni compomenenti che non funzionando a dovere mandano la console in sicurezza per evitare ulteriori danni

Il secondo é quello del lettore (quando inserisci un disco effettua una rotazione?) e la lente che a volte o si sporca o smette di fuzionare

Da quello che ho letto per il primo problema, quando é possibile porvi rimedio la spesa si aggira tra i 50 e i 60 € (nei negozi specializzati di videogiochi e non nelle grandi catene)
                                Mentre la sostituzione della parte "ottica" comporta un esborso di 100 €

Ora la mia "piccola" é in un centro in attesa di essere aperta e controllata.
                                i preventivi sono gratuiti anche perché da quello che ho capito non sempre é possibile sistemarla (ammesso che ne valga la pena, spendo 60 € adesso e tra due mesi altri 100 per una console pagata davvero tanto e fuori garanzia?)

Dilemmi eh?
                                Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                                X