Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Led giallo ps3 :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosackula, non aprirla per pulirla o addio garanzia
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioora la sta provando mio fratello e sta notando che i giochi scattano piu' del solito e sono piu' lenti i caricamenti,ma è possibile che sia partito l'hard disk???
Tempo fa avevo aperto un topic dal titolo " problema ps3" , prova a darci un' occhiata!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioPartito non credo... Però se per caso ne hai un,altro prova a cambiarlo, oppure formatta quello che hai... Il software di sistema è contenuto nell' hdd, quindi se si danneggia, anche l' hdd funziona male...
Tempo fa avevo aperto un topic dal titolo " problema ps3" , prova a darci un' occhiata!
Fra un po' provo a stressare per bene sta ps3 per vedere se regge e se vedo cose anomale
Comment
-
Ho giocato tutto ieri e non ho avuto piu' problemi,spero non si ripresentino
Volevo ringraziare tutti per i suggerimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioc'era uno che aveva risolto il problem cn l'xbox coprendola con 3 tovaglie e facendola surriscaldare
Comment
-
mi ha rifatto il led giallo
mi sa che è stato un miracolo che è ripartita per 2 giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosackula, non aprirla per pulirla o addio garanzia
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioora la sta provando mio fratello e sta notando che i giochi scattano piu' del solito e sono piu' lenti i caricamenti,ma è possibile che sia partito l'hard disk???
Il tuo led giallo potrebbe anche essere l'hard disk, come ti hanno consigliato contatta l'assistenza, sapranno dirti senza dubbio qualcosa di preciso.
PS Se non dovesse ancora ripartirti tieni premuto a lungo il pulsante di accensione, se hai i firmware aggiornati accederai al recoverySave Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioAppunto, prima di allarmarti cerca di informarti meglio: anche la mia 60 gb é partita settimana scorsa ma a me il led rimane rosso lampeggiante, in pratica l'accendo (led verde) dopo un paio di secondi il led diventa giallo e subito la console si spegne lasciando il led rosso lampeggiante. Quello che mi é successo é derivato probabilmente da un problema di surriscaldamento della scheda madre.
Il tuo led giallo potrebbe anche essere l'hard disk, come ti hanno consigliato contatta l'assistenza, sapranno dirti senza dubbio qualcosa di preciso.
PS Se non dovesse ancora ripartirti tieni premuto a lungo il pulsante di accensione, se hai i firmware aggiornati accederai al recovery
ora provo il recovery se non riparte,chiamo l'assistenza domani
grazie
Comment
-
il recovery non me lo fa fare perchè si spegne da sola e non fa i bep
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil recovery non me lo fa fare perchè si spegne da sola e non fa i bep
Il mio da 60 gb ha 2 difetti cronici che prima o poi (ma in genere superati i due anni di vita - guarda caso quando scade la garanzia-) saltano fuori a tutti.
Il primo é quello a cui accenavo prima che dovrebbe riguardare la scheda madre o comunque un problema di alcuni compomenenti che non funzionando a dovere mandano la console in sicurezza per evitare ulteriori danni
Il secondo é quello del lettore (quando inserisci un disco effettua una rotazione?) e la lente che a volte o si sporca o smette di fuzionare
Da quello che ho letto per il primo problema, quando é possibile porvi rimedio la spesa si aggira tra i 50 e i 60 € (nei negozi specializzati di videogiochi e non nelle grandi catene)
Mentre la sostituzione della parte "ottica" comporta un esborso di 100 €
Ora la mia "piccola" é in un centro in attesa di essere aperta e controllata.
i preventivi sono gratuiti anche perché da quello che ho capito non sempre é possibile sistemarla (ammesso che ne valga la pena, spendo 60 € adesso e tra due mesi altri 100 per una console pagata davvero tanto e fuori garanzia?)
Dilemmi eh?Save Andrew Ryan!
Comment
Comment