Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - God of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE certo, vediamo il bicchiere solo su quello che ci conviene
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSai, ti devo dare ragione, qui in giro non se ne vedono... Forse nel titolo della recensione lo trovo. Ma no, nemmeno lì, non diciamo sciocchezze, GoW capolavoro?? Ma lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSolo Ninja Gaiden, e poi? Me ne citi altri?
Comment
-
Ma in effetti God of War 2 credo sia migliore di Devil May Cry 3. Certo, Dmc3 è un gioco fantastico, con un gameplay belissimo, niente da dire. Ma God of War, a mio parere, credo che abbia molta piu azione rispetto a Dmc3. Ha anche un'avventura coinvolgente e molto bella
Le azioni con altrenzanze di tasti, molti poteri che Kratos potra usare nel corso del'avventura, combattimenti esaltanti ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa in effetti God of War 2 credo sia migliore di Devil May Cry 3. Certo, Dmc3 è un gioco fantastico, con un gameplay belissimo, niente da dire. Ma God of War, a mio parere, credo che abbia molta piu azione rispetto a Dmc3. Ha anche un'avventura coinvolgente e molto bella
Le azioni con altrenzanze di tasti, molti poteri che Kratos potra usare nel corso del'avventura, combattimenti esaltanti ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioA parte che paragonare DMC a God Of War mi pare alquanto stupido, dato che sì sono entrambi action, ma lo prendono da una maniera enormemente diversa.
Per questo che God of War mi piace di più, perche "è strutturato" in maniera differente da Dmc3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocoff coff* caxxata, mi sembra quasi che non si sappia di cosa si sta parlando, sono 2 giochi completamente diversi, uno punta sull'azione l'altro sull'avventura, mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon sono diversi, sono tutti e due action, ma strutturati diversamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa God of War, a mio parere, credo che abbia molta piu azione rispetto a Dmc.
No dai, GoW è action/adventure, DMC3 è frenesia allo stato puro, come puoi direi il contrario?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOh, non so, Viewtiful Joe? God Hand?Last edited by Batman AA; 06 March 2010, 14:10.
Comment
-
Che belli i paragoni campati per aria. Che ne dite di fare una sfida heavy rain contro monkey island? Monkey Island è cicciofigatissimamente più bello perchè non interagisci tramite QTE!!!!
Ps: ovviamente il mio è un modo come un altro per dire che di discorsi senza senso il forum è pieno, non vedo perchè contribuire.Last edited by loaldnt; 06 March 2010, 14:23.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe belli i paragoni campati per aria. Che ne dite di fare una sfida heavy rain contro monkey island? Monkey Island è cicciofigatissimamente più bello perchè non interagisci tramite QTE!!!!
Ps: ovviamente il mio è un modo come un altro per dire che di discorsi senza senso il forum è pieno, non vedo perchè contribuire.
batman, guarda, god hand ha più combo di gow il fatto è che permette di regolarsi la giocabilità, in un certo senso è unico e penso che su ps2 non esista niente di più complesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiogia non contribuire
batman, guarda, god hand ha più combo di gow il fatto è che permette di regolarsi la giocabilità, in un certo senso è unico e penso che su ps2 non esista niente di più complesso
Comment
Comment