Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Elencami questi molto di meglio.
    Basta guardare un po' indietro nel tempo (non dico che God Of War sia MOLTO meglio perchè non è vero).

Comment

E certo, vediamo il bicchiere solo su quello che ci conviene
      Solo Ninja Gaiden, e poi? Me ne citi altri?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Sai, ti devo dare ragione, qui in giro non se ne vedono... Forse nel titolo della recensione lo trovo. Ma no, nemmeno lì, non diciamo sciocchezze, GoW capolavoro?? Ma lol.
        piuttosto parla di avventura che ti quoto, di action quel gioco li non mi ha lasciato niente

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Solo Ninja Gaiden, e poi? Me ne citi altri?
          Oh, non so, Viewtiful Joe? God Hand?
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Ma in effetti God of War 2 credo sia migliore di Devil May Cry 3. Certo, Dmc3 è un gioco fantastico, con un gameplay belissimo, niente da dire. Ma God of War, a mio parere, credo che abbia molta piu azione rispetto a Dmc3. Ha anche un'avventura coinvolgente e molto bella
            Le azioni con altrenzanze di tasti, molti poteri che Kratos potra usare nel corso del'avventura, combattimenti esaltanti ecc.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

A parte che paragonare DMC a God Of War mi pare alquanto stupido, dato che sì sono entrambi action, ma lo prendono da una maniera enormemente diversa.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Ma in effetti God of War 2 credo sia migliore di Devil May Cry 3. Certo, Dmc3 è un gioco fantastico, con un gameplay belissimo, niente da dire. Ma God of War, a mio parere, credo che abbia molta piu azione rispetto a Dmc3. Ha anche un'avventura coinvolgente e molto bella
                Le azioni con altrenzanze di tasti, molti poteri che Kratos potra usare nel corso del'avventura, combattimenti esaltanti ecc.
                coff coff* caxxata, mi sembra quasi che non si sappia di cosa si sta parlando, sono 2 giochi completamente diversi, uno punta sull'azione l'altro sull'avventura, mah...

Comment

A parte che paragonare DMC a God Of War mi pare alquanto stupido, dato che sì sono entrambi action, ma lo prendono da una maniera enormemente diversa.
                  Appunto.
                  Per questo che God of War mi piace di più, perche "è strutturato" in maniera differente da Dmc3.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    coff coff* caxxata, mi sembra quasi che non si sappia di cosa si sta parlando, sono 2 giochi completamente diversi, uno punta sull'azione l'altro sull'avventura, mah...
                    Non sono diversi, sono tutti e due action, ma strutturati diversamente.

Comment

Non sono diversi, sono tutti e due action, ma strutturati diversamente.
                      gow è molto adventure poco action, dmc action e basta, il paragone non ci sta

Comment

Ma God of War, a mio parere, credo che abbia molta piu azione rispetto a Dmc.
                        Questo non sta nè in cielo nè in terra e di certo non sarà qualche IMHO a salvarti dalla torturaaah.
                        No dai, GoW è action/adventure, DMC3 è frenesia allo stato puro, come puoi direi il contrario?
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Oh, non so, Viewtiful Joe? God Hand?
                          Più picchiaduro che action Concordo comunque sulla grandezza di entrambi, soprattutto di Viewtiful Joe che sto riscoprendo proprio ora. Ma solo lui forse potrebbe più paragonarsi a Devil May Cry e God Of War, God Hand è un picchiaduro a scorrimento più che un action.
                          Last edited by Batman AA; 06 March 2010, 14:10.

Comment

Che belli i paragoni campati per aria. Che ne dite di fare una sfida heavy rain contro monkey island? Monkey Island è cicciofigatissimamente più bello perchè non interagisci tramite QTE!!!!

Ps: ovviamente il mio è un modo come un altro per dire che di discorsi senza senso il forum è pieno, non vedo perchè contribuire.
                            Last edited by loaldnt; 06 March 2010, 14:23.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Che belli i paragoni campati per aria. Che ne dite di fare una sfida heavy rain contro monkey island? Monkey Island è cicciofigatissimamente più bello perchè non interagisci tramite QTE!!!!

Ps: ovviamente il mio è un modo come un altro per dire che di discorsi senza senso il forum è pieno, non vedo perchè contribuire.
                              gia non contribuire
                              batman, guarda, god hand ha più combo di gow il fatto è che permette di regolarsi la giocabilità, in un certo senso è unico e penso che su ps2 non esista niente di più complesso

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                gia non contribuire
                                batman, guarda, god hand ha più combo di gow il fatto è che permette di regolarsi la giocabilità, in un certo senso è unico e penso che su ps2 non esista niente di più complesso
                                Ma non si possono paragonare per il semplice fatto che God Hand è un picchiaduro a scorrimento prima di essere un action Poi l'ho detto che concordo con la sua superiorità. Al massimo lo puoi paragonare a Viewtiful Joe che è una via di mezzo, picchiaduro, action, e anche un po' adventure.

Comment

Working...
                                X