Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    god hand ha più combo di gow il fatto è che permette di regolarsi la giocabilità, in un certo senso è unico e penso che su ps2 non esista niente di più complesso
    God Hand vs God Of War non ci sta proprio,parlare del gameplay poi...il secondo ne esce veramente con le ossa rotte.

Comment

il gioco è figherrimo. ho avvertito la durata poco di meno del primo ma mi ha lasciato comunque soddisfatto giocarlo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        God Hand vs God Of War non ci sta proprio,parlare del gameplay poi...il secondo ne esce veramente con le ossa rotte.
        ma tanto si è detto che dmc ha un gameplay semplice, si è detto che gow è l'apice storico degli action, tanto vale continuare con le caxxate no?

Comment

Gameplay semplice?
          E' perché mai?

E' proprio GOW il gioco dal gameplay più semplice possibile,al confronto DMC sembra un ''god game'' dalle infinite possibilità di gioco.Quando si parla di gameplay non si dovrebbe neanche tirare fuori il nome di GOW,che comunque ha i suoi meriti,ma gameplay proprio no.

Apice storico degli action...no dai,questa fa veramente ridere.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Gameplay semplice?
            E' perché mai?

E' proprio GOW il gioco dal gameplay più semplice possibile,al confronto DMC sembra un ''god game'' dalle infinite possibilità di gioco.Quando si parla di gameplay non si dovrebbe neanche tirare fuori il nome di GOW,che comunque ha i suoi meriti,ma gameplay proprio no.

Apice storico degli action...no dai,questa fa veramente ridere.
            lo so, purtroppo cìè chi ci crede davvero....(non osare mica pensare che io abbia detto queste cose eh)

Comment

Confrontare gow2 con god hand non ha senso perchè il primo è un action mentre il secondo è un picchiaduro a scorrimento.

Comment

[QUOTE=tigerfox;1870389]Confrontare gow2 con god hand non ha senso perchè il primo è un action mentre il secondo è un picchiaduro a scorrimento.[/QUOTE]

con un gameplay avanti anni luce

Comment

[QUOTE=Dargil;1870391]
                  Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  Confrontare gow2 con god hand non ha senso perchè il primo è un action mentre il secondo è un picchiaduro a scorrimento.[/QUOTE]

con un gameplay avanti anni luce
                  Scusami ma se non si possono confrontare i giochi , di conseguenza nemmeno i rispettivi gameplay si possono confrontare , o no?

Comment

[QUOTE=tigerfox;1870393]

Scusami ma se non si possono confrontare i giochi , di conseguenza nemmeno i rispettivi gameplay si possono confrontare , o no?
                    no solo per far capire che razza di gameplay ha gow

Comment

gow è molto adventure poco action, dmc action e basta, il paragone non ci sta
                      God of War poco action?
                      Questa si che è 'na cazzata
                      Volare da una colonna all'altra mentre cadono non ha prezzo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        God of War poco action?
                        Questa si che è 'na cazzata
                        Volare da una colonna all'altra mentre cadono non ha prezzo
                        certo, i qte fanno un action spettacolari si, ma sono la feccia degli action stessi, l'impegno ce lo dobbiamo mettere noi

Comment

[QUOTE=Dargil;1870396]

no solo per far capire che razza di gameplay ha gow
                          Secondo tè qual'è il miglior action?

p.s. el fundo scusami per questo o.t.!

Comment

[QUOTE=tigerfox;1870400]

Secondo tè qual'è il miglior action?

p.s. el fundo scusami per questo o.t.!
                            in un action trovo determinante il gameplay, quindi sono indeciso tra bayonetta e ninja gaiden 2, nel primo caso c'è freneticità e azione a non finire, con un sistema che è la completa evoluzione di dmc e god hand, il che è unico, nel secondo caso si tratta di un gameplay veloce e completamente sotto il nostro controllo con un'ottima reazione ai tasti, sono indeciso tra questi ecco

Comment

[QUOTE=Dargil;1870404]

in un action trovo determinante il gameplay, quindi sono indeciso tra bayonetta e ninja gaiden 2, nel primo caso c'è freneticità e azione a non finire, con un sistema che è la completa evoluzione di dmc e god hand, il che è unico, nel secondo caso si tratta di un gameplay veloce e completamente sotto il nostro controllo con un'ottima reazione ai tasti, sono indeciso tra questi ecco
                              Anche io penso che in un action il gameplay è il fattore principale , proprio per questo ritengo ninja gaiden II il top degli action game.

Comment

[QUOTE=tigerfox;1870406]

Anche io penso che in un action il gameplay è il fattore principale , proprio per questo ritengo ninja gaiden II il top degli action game.
                                ecco, se ci fossero tipo questi motivi nei post su gow sarebbe un'altra storia, solo che si tratta di gow no però sembra che io lo odi, non è vero, il gioco mi piace per altro, su tutte la componente avventurosa, che ho riscoperto con darksiders, ora aspetto il 3, probabile day one

Comment

Working...
                                X