Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=Dargil;1870408]
    Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio

ecco, se ci fossero tipo questi motivi nei post su gow sarebbe un'altra storia, solo che si tratta di gow no però sembra che io lo odi, non è vero, il gioco mi piace per altro, su tutte la componente avventurosa, che ho riscoperto con darksiders, ora aspetto il 3, probabile day one
    Da quello che vedo sei un fan di devil may cry o sbaglio?

Comment

[QUOTE=tigerfox;1870410]
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio

Da quello che vedo sei un fan di devil may cry o sbaglio?
      si, un tempo lo ritenevo il migliore, poi però ho giocato a ninja gaiden e mi sono ricreduto, il mio preferito è il 3, che come gameplay giudico superiore al 4(del resto amo tutta la serie)

Comment

lo so, purtroppo cìè chi ci crede davvero....(non osare mica pensare che io abbia detto queste cose eh)
        Io non ho certo detto che Devil May Cry ha un gameplay semplice se non sai che vuol dire "Gameplay ridotto all'osso" (citando la recensione di GS, che come voto ha più o meno la media mondiale, quindi piuttosto obiettiva) fattelo spiegare.

EDIT: ed è appunto la semplicità del gameplay di God Of War a renderlo più accessibile a tutti, nonostante non sia propriamente un "gioco per tutti".

EDIT2: per "gameplay" non si intende solo "mosse, combo e combattimento" come per la grafica non si intende solo "l'aspetto meramente visivo". Non so se mi spiego bene
        Last edited by Batman AA; 06 March 2010, 23:00.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Io non ho certo detto che Devil May Cry ha un gameplay semplice se non sai che vuol dire "Gameplay ridotto all'osso" (citando la recensione di GS, che come voto ha più o meno la media mondiale, quindi piuttosto obiettiva) fattelo spiegare.

EDIT: ed è appunto la semplicità del gameplay di God Of War a renderlo più accessibile a tutti, nonostante non sia propriamente un "gioco per tutti".

EDIT2: per "gameplay" non si intende solo "mosse, combo e combattimento" come per la grafica non si intende solo "l'aspetto meramente visivo". Non so se mi spiego bene
          fatti un piacere, giocatelo dmc3, poi di il tuo parere

Comment

fatti un piacere, giocatelo dmc3, poi di il tuo parere
            Immaginavo questa tua risposta Allora mi spiego meglio: Devil May Cry 3 ha un combat sistem quasi perfetto, su PS2 sicuramente il migliore. Sì... ma poi? Che altro c'è di gameplay? Solo questo. A questo punto io preferisco anche un po' più oltre ai combattimenti frenetici e spettacolari di DMC3. Direi che non puoi obiettare su ciò ho detto - e spero non abbia da obiettare pure sulla mia finale e personale considerazione, che non sto imponendo a nessuno

Poi siccome mi sto pure scocciando di postare a ripetizione quando tu con una serie insulsa di emoticon di pessimo gusto hai cominciato a infangare questo topic - ammetto di averci messo anche io la mia, ma se tu non avessi opinato su una cosa che era talmente soggettiva, sicuramente ci saremmo risparmiati 7 pagine di discussione.

Saluti
            Last edited by Batman AA; 07 March 2010, 00:01.

Comment

beh mi sembra giusto ci fossero anche le canoniche pagine per gow, alcuni commenti(non solo tuoi tranquillo) non stanno ne in cielo ne in terra, la tua affermazione su pilastro degli action non mi è andata giu, tutto qui, proprio sul gameplay ti dico che non ci sono solo loro 2, anche gli altri titoli citati(esclusi ninja che non è per ps2) hanno un ottimo gameplay e nessuno li caga, perchè? questo è dentro la vostra testa, anche se mi sentirei preso in giro da me stesso a dire cose che non sono oggettivamente vere...poi hai detto che è una tua considerazione quindi ok, ma quel "pilastro degli action"....

Comment

beh mi sembra giusto ci fossero anche le canoniche pagine per gow, alcuni commenti(non solo tuoi tranquillo) non stanno ne in cielo ne in terra, la tua affermazione su pilastro degli action non mi è andata giu, tutto qui, proprio sul gameplay ti dico che non ci sono solo loro 2, anche gli altri titoli citati(esclusi ninja che non è per ps2) hanno un ottimo gameplay e nessuno li caga, perchè? questo è dentro la vostra testa, anche se mi sentirei preso in giro da me stesso a dire cose che non sono oggettivamente vere...poi hai detto che è una tua considerazione quindi ok, ma quel "pilastro degli action"....
                Ho detto "pilastro degli action"? Non mi pare, ho detto solo che per me è il migliore, perchè mi ha affascinato come pochi, al di là del gameplay. E io stesso ho parlato di Viewtiful Joe e God Hand come grandi action, ma concettualmente troppo distanti per essere paragonati God Of War. Che caspita hanno di simile?? Quei due sono molto più picchiaduro che action

Comment

Ho detto "pilastro degli action"? Non mi pare, ho detto solo che per me è il migliore, perchè mi ha affascinato come pochi, al di là del gameplay. E io stesso ho parlato di Viewtiful Joe e God Hand come grandi action, ma concettualmente troppo distanti per essere paragonati God Of War. Che caspita hanno di simile?? Quei due sono molto più picchiaduro che action
                  non li ho tirati in ballo io, anche se come gameplay sono stupendi, su tutti W che è anche in 2D ed è un action vecchio stile maledettamente riuscito, god hand invece è insieme a dmc il nonno di bayonetta, per il suo fantastico gameplay, che lo fa quasi scontrare con gli action, poi...vabbè, è inutile che ti ripeta le stesse cose

Comment

non li ho tirati in ballo io, anche se come gameplay sono stupendi, su tutti W che è anche in 2D ed è un action vecchio stile maledettamente riuscito, god hand invece è insieme a dmc il nonno di bayonetta, per il suo fantastico gameplay, che lo fa quasi scontrare con gli action, poi...vabbè, è inutile che ti ripeta le stesse cose
                    Basta che non mi si venga a dire che io snobbi gli action meno conosciuti

Comment

Basta che non mi si venga a dire che io snobbi gli action meno conosciuti
                      God of War meno conosciuto?
                      Questa è buona
                      Chi te l'ha detto?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Questa è buona
                        Chi te l'ha detto?
                        Si riferiva a God Hand e Viewtiful Joe

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Si riferiva a God Hand e Viewtiful Joe
                          Ah ok

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Questa è buona
                            Chi te l'ha detto?

Spoiler:
                            LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
                            Ma allora è vero che fraintendete ogni frase che si scrive

Comment

In questo periodo,quanto costeranno questo e il prequel

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                                In questo periodo,quanto costeranno questo e il prequel
                                Oops,ho dimenticato il punto di domanda.

Comment

Working...
                                X