Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - God of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - God of War 2

Fino ad ora, a mio parere, rimane il miglior action game di sempre. Solo God Of War III potrebbe migliorarlo.

Recensione PS2 - God of War 2

Kratos ritorna sulla console di casa Sony, saluta e se va.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Fino ad ora, a mio parere, rimane il miglior action game di sempre. Solo God Of War III potrebbe migliorarlo.

Comment

Zitto, fanboyaccio di Devil May Cry Sicuramente nella next-gen ci sono prodotti superiori, sia in tecnica sia in gameplay, ma chi gli ha dato le basi?? :P

EDIT: e non leggere solo quello che vuoi leggere

Last edited by Batman AA; 05 March 2010, 15:58.

Comment

Zitto, fanboyaccio di Devil May Cry Sicuramente nella next-gen ci sono prodotti superiori, sia in tecnica sia in gameplay, ma chi gli ha dato le basi?? :P
          Uhm.. non so.. forse il primo Devil May Cry?
          Certo poi hanno preso strade differenti, ma chi ha buttato le basi del genere era proprio il primo.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Uhm.. non so.. forse il primo Devil May Cry?
            Certo poi hanno preso strade differenti, ma chi ha buttato le basi del genere era proprio il primo.
            Mi riferivo ai nuovi action della next gen. Per ora spicca Bayonetta che prende tutto un po' da tutti, ma quello che ha ridato una nuova linfa vitale, pur senza particolari innovazioni, è stato God Of War. God Of War II è poi un'evoluzione del primo, il quale lo supera comunque in trama.

Comment

EDIT: e non leggere solo quello che vuoi leggere
              mica gow, gow si è ispirato più di tutti, adirittura un po del primo dmc è in lui
              bayonetta riprende quasi solo ed esclusivamente dal primo dmc, punto.

Comment

Ma che si è ispirato mi va bene, però al giorno d'oggi come punto di riferimento si prende GoW, punto.

Comment

Ma che si è ispirato mi va bene, però al giorno d'oggi come punto di riferimento si prende GoW, punto.
                  malol mi sa che ti sei perso un po di roba macchè, ispirarsi all'ispirato, alcuni si, ma di certo non è una colonna portante, perchè se vogliamo dirla tutta. allora molti si ispirano a rygar, non a gow, punto.

Comment

Che poi, io ho preferito God Of War I come trama rispetto al secondo, che non ha portato a nessuna miglioria per quanto mi riguarda (escluso l'ovvio aggiornamento grafico).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Che poi, io ho preferito God Of War I come trama rispetto al secondo, che non ha portato a nessuna miglioria per quanto mi riguarda (escluso l'ovvio aggiornamento grafico).
                      parole sante, la trama del 2 spudoratamente forzata, il primo era autoconclusivo e andava bene così

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        parole sante, la trama del 2 spudoratamente forzata, il primo era autoconclusivo e andava bene così
                        Quando si tratta di soldi...un sequel si crea pure dai morti...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          malol mi sa che ti sei perso un po di roba macchè, ispirarsi all'ispirato, alcuni si, ma di certo non è una colonna portante, perchè se vogliamo dirla tutta. allora molti si ispirano a rygar, non a gow, punto.
                          Intanto GoW II rimane un grandissimo action, ha perfezionato un gameplay già da anni collaudato e non a caso ha voti altissimi su tutti i siti e le riviste. Finora io ho visto solo plagi di God Of War, in molte recensioni di altri videogiochi "ha un gameplay alla God Of War", magari ha scopiazzato da tutte le parti, ma non si può dire che, se non ci fosse stato, penso che ora gli action che ci sono oggi non ci sarebbero.

Poi ripeto, è un'opinione personale, mica sto dicendo che è verità infallibile, se continuate a cercare di trovare i peli nell'uovo non è colpa mia. Sembra che su questo forum tutti abbiano sempre qualcosa da ridire sulle opinioni "altrui", che non sono "verità infallibili e oggettive" ma "opinioni pienamente soggettive".

P.S.: poi l'ho detto che l'uno lo supera in trama.

Comment

Pardon, avevo letto male.

Sia chiaro, per me God Of War II rimane un ottimo gioco (da 8), ma l'ho trovato un mero sequel, un prodotto che non aggiunge niente all'originale e la cosa che mi dà fastidio è che quello per PSP segue la stessa scia... spero riusciranno a tirare fuori un po' di originalità nel terzo.

Per quanto riguarda il gameplay: mah, alla fine GoW ha semplicemente fatto tornare di moda i QTE altamente spettacolari (e che risparmiano una bella fatica ai programmatori), i suoi meriti li vedo più in altri ambiti.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Intanto GoW II rimane un grandissimo action, ha perfezionato un gameplay già da anni collaudato e non a caso ha voti altissimi su tutti i siti e le riviste. Finora io ho visto solo plagi di God Of War, in molte recensioni di altri videogiochi "ha un gameplay alla God Of War", magari ha scopiazzato da tutte le parti, ma non si può dire che, se non ci fosse stato, penso che ora gli action che ci sono oggi non ci sarebbero.

Poi ripeto, è un'opinione personale, mica sto dicendo che è verità infallibile, se continuate a cercare di trovare i peli nell'uovo non è colpa mia. Sembra che su questo forum tutti abbiano sempre qualcosa da ridire sulle opinioni "altrui", che non sono "verità infallibili e oggettive" ma "opinioni pienamente soggettive".

P.S.: poi l'ho detto che l'uno lo supera in trama.
                              sul primo era una nostra opinione, scusa ma proprio non riesco a leggere che senza gow gli action di oggi non sarebbero gli stessi e collaudato di solito lo leggo nelle recensioni di ite in come x-man, è inutile girarci intorno, come spettacolarità ha da insegnare a molti action adventure, ma rimane solo un buon action-adventure, gow poteva anche non esistere che non cambiava nulla

Comment

Working...
                              X