Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dopo aver amato halo 1 e halo 2 direi senza dubbio halo 3, del resto non è che kill2 gli dia filo da torcere, anzi, non darebbe filo da torcere a molti fps
non posso partecipare alla discussione tiger. mi limiterò a giudicare i commenti di quelli che verranno. potrei farmi cogliere da un'ondata di fanboismo e dato che sono un utente serio non posso fare certe cose
certo che anche te che apri sti topic!!!
non posso partecipare alla discussione tiger. mi limiterò a giudicare i commenti di quelli che verranno. potrei farmi cogliere da un'ondata di fanboismo e dato che sono un utente serio non posso fare certe cose
certo che anche te che apri sti topic!!!
Anche topic di questo tipo possono sussistere , l'importante è che ci si confronta in modo pacato e nel rispetto reciproco.
scusa ma qui si viene a parlare per dire se è meglio uno o l'altro,piuttosto non scrivere.cmq raga niente ot,a mia era una precisazione sui commenti da inserire
scusa ma qui si viene a parlare per dire se è meglio uno o l'altro,piuttosto non scrivere.cmq raga niente ot,a mia era una precisazione sui commenti da inserire
E' se per uno sono ugualmente belli nella loro mediocrità?
Comunque da quello che hai detto mi sembri un gran fan di halo?
aaaa lascia perde! ho il poster di odst in camera e la mattina appena apro gli occhi lo vedo sulla parete di fronte
tornando IT sono propenso anima e corpo al capitolo conclusivo di bungie anche se avrei voluto giocare KZ2 solo per saziare ancora di più la mia fame di fps
aaaa lascia perde! ho il poster di odst in camera e la mattina appena apro gli occhi lo vedo sulla parete di fronte
tornando IT sono propenso anima e corpo al capitolo conclusivo di bungie anche se avrei voluto giocare KZ2 solo per saziare ancora di più la mia fame di fps
Comment