Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi incazzosi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io al primo posto metto i giochi di calcio,fifa 10 mi ha fatto smaddonare parecchie volte per colpa dei portieri(ho pure rotto la porta della mia stanza con una testata O.O ),poi anche football manager mi fa sclerare sopratutto quando il gioco decide che devi perdere una partita
    Poi per il resto gioco abbastanza tranquillo
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Tutti specialmente quelli con tanti nemici e l'ultimo che rimane muori
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        io al primo posto metto i giochi di calcio,fifa 10 mi ha fatto smaddonare parecchie volte per colpa dei portieri(ho pure rotto la porta della mia stanza con una testata O.O ),poi anche football manager mi fa sclerare sopratutto quando il gioco decide che devi perdere una partita
        Poi per il resto gioco abbastanza tranquillo
        siete avvisati utenti di gamesurf, non mettete sackula vicino ad una porta mentre gioca

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Oddio Radec!
          Ero riuscito a cancellarlo dalla mia mente...e tu me l'hai ricordato! xD
          Guarda l'ho odiato cosi tanto.... meno male che è morto.... (non è bello parlare male delle persone quando queste non ci stanno a sentire povero radec! pace all'anima sua!)
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Guarda l'ho odiato cosi tanto.... meno male che è morto.... (non è bello parlare male delle persone quando queste non ci stanno a sentire povero radec! pace all'anima sua!)
            Ma pace un corno. Che crepi quel bastardo.
            Mi ha fatto piangere e sudare per riuscire a batterlo.

Anche il pezzo finale sul treno, al massimo livello, non era facile.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Fifa 10, quando i tizi escono dalla partita perché perdono...
              oddio... anche quando non perdono però escono lo stesso i bastardi
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

SF IV, è possibile che sia così difficile? .-.
                Ho risolto vendendolo
                Per il resto smadonno solo in DMC 3, quando un nemico caghetto mi uccide e devo rifare tutto
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Ma pace un corno. Che crepi quel bastardo.
                  Mi ha fatto piangere e sudare per riuscire a batterlo.

Anche il pezzo finale sul treno, al massimo livello, non era facile.
                  Quando rico stava sputando sul corpo di radec per poco non mi partiva uno sputo diretto alla tv....
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Diciamo che su CoD5: Grenades At War a veterano ho insultato i nemici spesso e volentieri, ma pure Radec di Killzone 2 all'ultima difficoltà
                    Mio Dio sembra che giochi a Ping Pong con le granate al posto della pallina, veramente una cosa allucinante io e i santi abbiamo avuto discussioni molto accese su questo fatto.

Comment

Anche se non faccio parte dell'utenza console... ma comunque...

Beh... diciamo Command & Conquer 3 che da quando ho installato l'ultima patch è diventato di una difficoltà inaudita anche al livello di difficoltà più basso. Poi direi Burnout Paradise: ogni volta che sbagliavo strada o per pochissimi secondi dovevo rifarmi tutto una prova, quante e quante bestemmie che ho tirato, ma tante tante tante. Di recente Oblivion quando quelle ca**o di guardie vengono fin dentro le casa che ho svaligiato e come facciano a sentirmi mai lo capirò.
                      Last edited by Scrin; 25 March 2010, 22:13.

Comment

Ah, mi è venuta in mente la volta che ho smadonnato di più in vita mia.
                        Need For Speed Most Wanted, 46 minuti e 24 secondi di inseguimento, gioco in crash (...)

Comment

la volta piu recente in cui mi sono scappati commenti diciamo "coloriti" ( ) è a street fighter 4 all'ultimo livello di difficoltà e non solo. quando abel o seth decidono che devi perdere perdi! e specialmente quando perdi per uno sputo XD ah anche per l'online di tekken 6, per colpa dei lag ho perso con gente che schiacciava i tasti a caso nella maniera piu spudorata

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

stret fighter IV.......
                            anche vergil a molto difficile in dmc 3....

Comment

i giochi che più mi hanno fatto imprecare le divinità cosmiche sono stati senza dubbio gta 4 street fighter 4 ( che ora ho capito essere semplicemente impossibile ) e far cry 2 quando muori e ti ricordi di non aver salvato per 1 intera missione ... anche prototype mi ha fatto imprecare un bel po' tanto che non sono riuscito a finirlo per ora ...
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

La volta che mi sono incazzato di più è stato quando ho iniziato a giocare con Smackdown con i miei amici li si che ogni minuto era una bestemmia e una volta mi sono arrabbiato così tanto da dare un pugno al joystick e se non mi fermava un amico lo tiravo fuori dal balcone ero così incazzato che per calmarmi ho dovuto fumare 2 sigarette una dopo l'altra..

Comment

Working...
                                X