Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi incazzosi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per non parlare poi dei giochi di guida .. non sò come ma dopo due ore di stare in testa alla fine sbagli una fottuta curva e quello dietro di te taglia il traguardo..

Comment

Non so se avete presente Football Manager. Vi dico solo che può trasformare un uomo in bestia (quasi) quanto il calcio vero. Prendere un goal in fuorigioco al 94° in uno scontro diretto mi è costato la scomunica dal Vaticano (sì, m'hanno sentito pure lì, nonostante non abiti vicinissimo), e questo è solo uno degli innumerevoli episodi di blasfemie strettaente correlati al manageriale Sports Interactive (che a questo punto non ci sono dubbi, è stato programmato da Satana in persona).

Per tutto il resto c'è Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth. Mai visti bug tanto malvagi in vita mia, ho divertenti aneddoti riguardanti il boss finale, vi dico solo che se qualcuno mi avesse visto in quelle ore, non avrebbe esitato a chiamare un esorcista

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Non so se avete presente Football Manager. Vi dico solo che può trasformare un uomo in bestia (quasi) quanto il calcio vero. Prendere un goal in fuorigioco al 94° in uno scontro diretto mi è costato la scomunica dal Vaticano (sì, m'hanno sentito pure lì, nonostante non abiti vicinissimo), e questo è solo uno degli innumerevoli episodi di blasfemie strettaente correlati al manageriale Sports Interactive (che a questo punto non ci sono dubbi, è stato programmato da Satana in persona).
        Quoto tutto cioè che hai detto con FM ho imparato ogni tipo di imprecazione possibile
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ora che ci penso ho smadonnato parecchio con Formula 1 2006. Mettevo la durata reale delle gare e quando mancavano pochi giri alla fine capitava il solito doppiato che non si spostava e mi rovinava la gara, costringendomi a ripeterla.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Ora che ci penso ho smadonnato parecchio con Formula 1 2006. Mettevo la durata reale delle gare e quando mancavano pochi giri alla fine capitava il solito doppiato che non si spostava e mi rovinava la gara, costringendomi a ripeterla.
            successo anche a me una volta con f1 2002: gp d'australia con numero di giri come nella realtà, ultimo giro, macchina che esce di pista e si scassa, gioco terminato e mai più eseguito.

Comment

Anche se ero piccolino Crash Bandicoot mi ha fatto imprecare contro il signore più d'una volta. Ora a ripensarci mi sento un bambino cattivo.

Comment

da quanto ho capito ogni buon giocatore ha avuto il suo buon colloquio con gli abitanti del paradiso

Left 4 dead 2+ modalità realtà = bestemmie...

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                  da quanto ho capito ogni buon giocatore ha avuto il suo buon colloquio con gli abitanti del paradiso

Ah bè,le bestemmie su L4D2 a modalità esperto sono il marchio di Pc Games
                  greatfede

Comment

Bad Company online recentemente è il gioco che mi ha fatto smadonnare di più.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Racing più che altro. Venire superato all'ultima curva dopo una gara testa a testa è una cosa che fa venire la voglia di sbattere la testa, ma è anche il genere che mi da più soddisfazioni. Se devo dire dei titoli siano allora i vari Gran Turismo e Race Driver Grid, pure TOCA mi faceva impazzire.

Cambiando genere mi butto su CoD4: Modern Warfare.
                      Ho tirato certe bestemmie giocandoci online.
                      Conosco bene la triste sensazione dell'inculata all'ultima curva, ma la cosa peggiore è essere superati in rettilineo quando credevi di avere già la vittoria in pugno

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio

Oh, come ho fatto a dimenticarmi di L4D2?
                        Io direi piuttosto Left 4 Dead 2 + team di persone che non si conoscono tra loro = valanga di bestemmie!

Comment

eccone una fresca fresca vero che ho fatto solo 3 tentativi, ma dopo che ho fatto al primo colpo tutte le sfide di god of ear 3 mica mi blocco nella terza dove devi esser pietrificato 10 volte senza morire con i nemici che aumentano costantemente? e la fallisco nel modo peggiore: quando il contatore è a 9 e me ne manca solo una un fottxxo ciclope mi fa cadere dal ring ovviamente una bella preghierina è partita istantaneamente appena ho tempo riprovo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ho aspettato qualche pagina, ma sapete solo parlare di bestemmie. riprovate quando imparerete ad essere un pelo più rispettosi. non si tratta di essere bacchettoni, ma qui sono sei pagine su sei dove non parlate d'altro. ci sono mille altri modi per dire che un gioco è difficille... io sono ateo, ma per rispetto generale potreste anche fare mezzo sforzo.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X