Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a nessuno interessa Resident Evil 4 HD? O il nuovo Silent Hill (per il quale si dice sia in prima persona :\ )?
Per quanto riguarda Resident Evil 6, spero vivamente che cambino registro rispetto al 5.
Per RE6 ci vorranno anni ancora........ RE4 HD è impossibile , anche perchè in questa generazione hanno fatto RE4:WII EDITION (miglior gioco della generazine).
Per RE6 ci vorranno anni ancora........ RE4 HD è impossibile , anche perchè in questa generazione hanno fatto RE4:WII EDITION (miglior gioco della generazine).
Seh. Certo. Ok.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Esistono anche Bioshock, Call of Duty, GTA 4, Halo 3, Mass Effect 2, Super Mario Galaxy, Uncharted 2. E poi, Resident Evil 4 é un titolo della scorsa generazione.
Esistono anche Bioshock, Call of Duty, GTA 4, Halo 3, Mass Effect 2, Super Mario Galaxy, Uncharted 2. E poi, Resident Evil 4 é un titolo della scorsa generazione.
Boh, io ad essere generoso darei un 8 a RE4, miglior gioco della generazione mi sembra fin troppo azzardato (ci saranno almeno una ventina di titoli che lo annientano, alcuni tra i quali sullo stesso Wii).
L' ho visto, ma é quasi identico a quello PS2/GameCube in quanto a grafica, e ha gli stessi livelli. Ma quel che volevo dire, che il tuo parere, così come il mio, sul miglior gioco di questa generazione, non può essere "assoluto".
Boh, io ad essere generoso darei un 8 a RE4, miglior gioco della generazione mi sembra fin troppo azzardato (ci saranno almeno una ventina di titoli che lo annientano, alcuni tra i quali sullo stesso Wii).
Mario Galaxy, Metroid Prime Trilogy, SSBB, No More Heroes, Zelda Twilight Princess, Okami... solo su Wii vedo 8 titoli che non hanno nulla da invidiare a RE4 (anzi), aggiungendo le altre due credo che a 20 ci arriviamo benissimo (togliendo le portatili).
@Alberto: otto a quello PS2 (quello che ho giocato).
Mario Galaxy, Metroid Prime Trilogy, SSBB, No More Heroes, Zelda Twilight Princess, Okami... solo su Wii vedo 8 titoli che non hanno nulla da invidiare a RE4 (anzi), aggiungendo le altre due credo che a 20 ci arriviamo benissimo (togliendo le portatili).
@Alberto: otto a quello PS2 (quello che ho giocato).
Alcune volte si dice che conta maggiormente la trama , a volte no , bisognerebbe mettersi d'accordo.
il grande annuncio potrebbe essere anche il psn "premium" o l'emulazione ps2
GT5 data ufficiale e maggiori info
nuove news su FFXIV
PSP2 mi sembra prematura
3DS sicuramente
Lineup di uscita per Natal e Move + nuove info su entrambi
lineup 3d per ps3
gt5 non è gia esclusica?
per i grandi annunci, sarebbe una svolta per sony che incrementerebbe le proprie vendite, ma non avrebbe senso per l'utenza la gow collector
gt5 data ufficiale è impossibile psp2 hai ragione.
3ds anche
anche la line up mi sembra sensata insieme a quella 3d di sony
il grande annuncio potrebbe essere anche il psn "premium" o l'emulazione ps2
Le altre tue ipotesi sono realistiche, ma GTA 5 esclusiva PS3 é assurdo, anche temporanea. L' emulazione PS2 la faranno, forse, su PS4, adesso proprio no, per continuare a far vendere PS2.
Comment